Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikke
Quote:
snaif2
Prendilo usato da 64gb. Io 4 giorni fa l'ho acquistato trovandolo su subito a 360€ la versione da 128 con cover in legno originale+ scatola, accessori originali e fattura sito ufficiale. Dalle mie parti ne trovai addirittura uno a 280€ versione da 64gb che poi non riuscii a prendere perché già venduto. Cerca almeno 3 volte al giorno, su subito ed ebay e cerca sempre quelli appena messi in vendita. Gli orari che ti consiglio per pe ricerche sono: le 12/13, le 15/17, e le 20/21. In altri orari le persone non inseriscono molti annunci e questa è una media nazionale.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
che mega consigli per gli acquisti! ti ringrazio infatti sto cercando da qualche giorno su: ebay >> aste ,subito ekijiji sempre intorno al prezzo che voglio io. Quando vedo che lo mettono sotto i 400 gli chiedo la cifra che interessa a me ma, alcuni, sono incredibili! se gli offendessi la mamma se la prenderebbero meno! che diamine è un telefono mica una ferrari è!
In ongi caso per adesso sono in trattariva con un milanese su subito, se non riesce a venderlo domani a mano ( cosa di cui dubito) ha detto che lo lascia a me sempre a 320 spedito, però non mi convince tanto che non abbia la banda 20 e visto che sono tentanto di passare a fastweb questo giocherebbe a mio sfavore perché non avrei lte...se non dico male.
Ti ripeto, io ad aversa lo trovai per 270/280€ con fattura del sito ufficiale, e quindi versione con banda 20. Non ti consiglio di prenderlo, pazienta un po'. Io ho aspettato 1 mese circa per trovare quello che volevo ad un prezzo accettabile xD
P.s ovviamente credo che i tuoi 320 siano per una versione 64 eh.....non ti fidare ad acquistare su subito con spedizione, meglio ebay a sto punto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
DiNG0
Beh se cerchi il 128 GB a 320 € chiaro che nessuno ti dia attenzione... Credo solo in condizioni pessime lo venderebbero a quella cifra dato che massimo 6 mesi fa hanno speso 479 e che non si trova più nuovo se non in store cinesi e quindi con garanzia ballerina :laughing:
No, per la verità li ho trovati intorno ai 320/350 tutti da 64GB, in alcuni casi ho trovato 380 128GB e li ho proposto i 320 , voglio dire domandare non costa nulla! in particolar modo se è da mesi che hai su l'annuncio e nessuno te lo prende ma io si e ti pago subito.
Poi, ripeto, attenzione te la danno ma ti danno delle risposte molto risentite come se non so gli avessi proposto 80€... se ci tieni cosi tanto non lo vendere, oppure scrivici prezzo non trattabile.
-
Quote:
snaif2
Ti ripeto, io ad aversa lo trovai per 270/280€ con fattura del sito ufficiale, e quindi versione con banda 20. Non ti consiglio di prenderlo, pazienta un po'. Io ho aspettato 1 mese circa per trovare quello che volevo ad un prezzo accettabile xD
P.s ovviamente credo che i tuoi 320 siano per una versione 64 eh.....non ti fidare ad acquistare su subito con spedizione, meglio ebay a sto punto
Androidiani App
si si 320 da 64gb se poi c'è un baldo sig. che lo vende in versione 128 tanto meglio....ecco domanda: come mai non mi devo fidare delle spedizione su subito?
-
Quote:
nikke
No, per la verità li ho trovati intorno ai 320/350 tutti da 64GB, in alcuni casi ho trovato 380 128GB e li ho proposto i 320 , voglio dire domandare non costa nulla! in particolar modo se è da mesi che hai su l'annuncio e nessuno te lo prende ma io si e ti pago subito.
Poi, ripeto, attenzione te la danno ma ti danno delle risposte molto risentite come se non so gli avessi proposto 80€... se ci tieni cosi tanto non lo vendere, oppure scrivici prezzo non trattabile.
Non so, io non venderei il mio 3T per meno di 450€ al momento. In primis perché è perfetto e poi perché non vedo oggettivamente nulla di meglio nel panorama... E se qualcuno mi proporrebbe 320€ forse sarei sgarbato pure io roftl
-
Quote:
DiNG0
Non so, io non venderei il mio 3T per meno di 450€ al momento. In primis perché è perfetto e poi perché non vedo oggettivamente nulla di meglio nel panorama... E se qualcuno mi proporrebbe 320€ forse sarei sgarbato pure io roftl
Capisco il tuo punto di vista ma ti faccio queste osservazioni ( non vogliono essere critiche, non mi fraintendere) 1) Tenuto pefetto e magari 128GB ci potrebbe anche stare ma ti potrei dire che il 5 cosa 49euro di più, perché dovrei prendere il tuo usato? poi tu conta il fatto che entrambi ( e chi è su questo forum) sono d'accordo con te nel pensare che sto telefono spacchi ( ed è effettivamente cosi) ma non sai mai chi puoi incontrare, magari chi ti propne una cifra gli piace solo esteticamente! 2) Se vedo che proponi una cifra cosi alta non ti vado a chiedere di certo 130 euro di differenza! lascio sempliciemente stare e vado su prezzi di partenza più bassi!
-
Quote:
nikke
Capisco il tuo punto di vista ma ti faccio queste osservazioni ( non vogliono essere critiche, non mi fraintendere) 1) Tenuto pefetto e magari 128GB ci potrebbe anche stare ma ti potrei dire che il 5 cosa 49euro di più, perché dovrei prendere il tuo usato? poi tu conta il fatto che entrambi ( e chi è su questo forum) sono d'accordo con te nel pensare che sto telefono spacchi ( ed è effettivamente cosi) ma non sai mai chi puoi incontrare, magari chi ti propne una cifra gli piace solo esteticamente! 2) Se vedo che proponi una cifra cosi alta non ti vado a chiedere di certo 130 euro di differenza! lascio sempliciemente stare e vado su prezzi di partenza più bassi!
Il 5 non mi ha convinto e personalmente lo lascio dov'è, almeno fino all'uscita del prossimo oneplus (meglio se torna alle sue politiche iniziali) probabilmente rimarrò con il mio 3T. Troppe poche le differenze e troppo acerbo il software, quindi sto parlando del tutto in via teorica... Ma vendere un 3T da 64GB a 320€ preso dallo store ufficiale ed in buone condizioni secondo me ha poco senso.
-
Quote:
nikke
si si 320 da 64gb se poi c'è un baldo sig. che lo vende in versione 128 tanto meglio....ecco domanda: come mai non mi devo fidare delle spedizione su subito?
Per 27€ di differenza sul nuovo in offerta è garanzia con b20 .... L'usato a 320€ ... giudicate voi!!! [emoji6] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a75de126b0.jpg
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
Mi potresti dire per favore il sito/ canale telegram? sto cercando di mettere il codice sconto che c'è scritto ma mi dice che non è per quel pordotto li...
-
Quote:
nikke
Quote:
gieffe16
Mi potresti dire per favore il sito/ canale telegram? sto cercando di mettere il codice sconto che c'è scritto ma mi dice che non è per quel pordotto li...
Mi pare che devi registrarti a gearbest per far funzionare il codice. Comunque io lo preferirei usato con 2 anni di garanzia, ed è così che ho fatto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
snaif2
Mi pare che devi registrarti a gearbest per far funzionare il codice. Comunque io lo preferirei usato con 2 anni di garanzia, ed è così che ho fatto
Androidiani App
Si, sono già registrato ma mi dice
Quote:
The Code you entered is not for this product.
, si anche io lo preferisco con 2 anni di garanzia ma se non riesco a trovare un telefono con banda 20 mi sa che me ne gioco uno e vado i GB....
EDIT: Adesso che mi avete fatto prendere consapevolezza sul modello mi sono accorto che anche su ebay i modelli son tutti 3010, il modello con banda 20 se non sbaglio è 3003?