Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikke
Quote:
snaif2
Mi pare che devi registrarti a gearbest per far funzionare il codice. Comunque io lo preferirei usato con 2 anni di garanzia, ed è così che ho fatto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Si, sono già registrato ma mi dice
Quote:
The Code you entered is not for this product.
, si anche io lo preferisco con 2 anni di garanzia ma se non riesco a trovare un telefono con banda 20 mi sa che me ne gioco uno e vado i GB....
EDIT: Adesso che mi avete fatto prendere consapevolezza sul modello mi sono accorto che anche su ebay i modelli son tutti 3010, il modello con banda 20 se non sbaglio è 3003?
A me il 3t è 3003, e comunque ti consiglio di aspettare che qualcuno lo venda usato con fattura Oneplus
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
nikke
Mi potresti dire per favore il sito/ canale telegram? sto cercando di mettere il codice sconto che c'è scritto ma mi dice che non è per quel pordotto li...
Quote:
nikke
Si, sono già registrato ma mi dice , si anche io lo preferisco con 2 anni di garanzia ma se non riesco a trovare un telefono con banda 20 mi sa che me ne gioco uno e vado i GB....
EDIT: Adesso che mi avete fatto prendere consapevolezza sul modello mi sono accorto che anche su ebay i modelli son tutti 3010, il modello con banda 20 se non sbaglio è 3003?
Si il modello con banda 20 è 3003 ….. i link sono:
OnePlus 3T 4G Phablet UK PLUG + GLOBAL VERSION 6GB RAM 64GB ROM-$399.99 Online Shopping| GearBest.com GRAY ;)
OnePlus 3T Global Version 4G Phablet EU PLUG + GLOBAL VERSION 6GB RAM 64GB ROM-$435.35 Online Shopping| GearBest.com GOLDEN ;)
Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo post.
-
Salve a tutti!
È con grande piacere che vi annuncio che sono riuscito a trovare e, da ieri, possedere il 3T con manda 20! preso su subito, 64GB/ 6Gb di ram, 320€ spedito dalla calabria.
Le condizioni sono a dir poco perfette! l'ex propretario aveva comprato la cover della spigen e messa fin dal primo momento, pellicola di vetro e per chiudere in bellezza....ancora la garanzia! comprato a gennaio di quest'anno sul stio italiano ufficiale :)
Alla fine posso dire che le mie ricerca a portato a buoni frutti.
-
-
Quote:
ildium
Che ne pensate? Vorrei acquistarlo. [
Modello per mercato Cinese, non ha banda 20 sul 4G, lascerei stare..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Su Geekbuying vendono il 3003 a 347 euro.E' affidabile?
-
Quote:
guvi
Su Geekbuying vendono il 3003 a 347 euro.E' affidabile?
Visto anche io, ora a meno, ma non so se fidarmi... In caso di assistenza, poi, non so a che trafila si andrebbe incontro!
-
Quote:
Tecy
Visto anche io, ora a meno, ma non so se fidarmi... In caso di assistenza, poi, non so a che trafila si andrebbe incontro!
Purtroppo il 3t 3003 lo si trova ormai in pochissimi store ,quindi il problema della garanzia si presentera' sempre.Mi preoccupano di piu' i lunghissimi tempi di spedizione quando si vuole evitare la dogana.Per questo ero quasi orientato alla versione da 128gb spedito dalla Spagna a 412€ con coupon paypal (scade il 31/8)che toglie 25€ ma a qui bisogna aggiugere 9 € di spedizione,ma arriverebbe in pochi giorni.
-
Quote:
guvi
Purtroppo il 3t 3003 lo si trova ormai in pochissimi store ,quindi il problema della garanzia si presentera' sempre.Mi preoccupano di piu' i lunghissimi tempi di spedizione quando si vuole evitare la dogana.Per questo ero quasi orientato alla versione da 128gb spedito dalla Spagna a 412€ con coupon paypal (scade il 31/8)che toglie 25€ ma a qui bisogna aggiugere 9 € di spedizione,ma arriverebbe in pochi giorni.
Infatti, visto tutte queste "problematiche", sto considerando altri terminali purtroppo... Non volendo stare sull'usato, sono costretto a fare così! :'(