Visualizzazione stampabile
-
Esistono telefoni dual Sim dual standby oppure dual Sim full active
Il primo se è in chiamata con una scheda, l'altra è inattiva cioè se ti cercano sull'altra sim risulti irraggiungibile
Il full active ha tutte e due le schede attive cioè se sei in chiamata con la prima sim, puoi ricevere le chiamate anche sulla sim 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caputosta
Scusate ma il telefono è dual Sim full Active?
è un dual sim DSDS ma ha entrambe le schede nano sim abilitate 4G
Quote:
ivano949
Sì Dual Sim. Ma non so cosa intendi per full active... [emoji29]
Tapastalking
googlando:
(DSDS) Dual SIM Dual Standby, consente di tenere le due schede SIM attive contemporaneamente nella sola modalità di standby, ma non durante una chiamata. Ovvero le due SIM, sono costantemente abilitate alla ricezione delle chiamate, e siamo quindi sempre raggiungibili su entrambe, ma quando siamo in conversazione, o quando un utente ci sta provando a chiamare su una SIM, l’altra risulterà non raggiungibile. Questo perchè all’interno del dispositivo è montato un solo modulo ricetrasmittente, che può essere utilizzato da una sola SIM, disabilitando durante una chiamata la SIM non utilizzata, rendendola non raggiungibile.
Il reale utilizzo contemporaneo delle due SIM è possibile solo nei cellulari DSFA (Dual SIM Full Active), dotati invece di due moduli ricetrasmittenti, una per ciascuna SIM, che in questo modo possono essere totalmente indipendenti tra loro. I cellulari DSFA permettono alle due SIM di essere sempre attive, non solo in standby, ma anche quando con una delle due si sta effettuando una conversazione. Durante una chiamata infatti, anche l’altra SIM, quella non utilizzata, risulta raggiungibile. Questo sistema ci offre quindi la possibilità si mantenere due conversazioni attive contemporaneamente.
-
Non so se sia la discussione corretta ma provo... Devo cambiare il telefono, con una certa urgenza tra l'altro, e una delle opzioni è proprio questo interessante prodotto. Qualcuno sa dirmi se ci sta il modo di acquistarlo, con il dovuto sovrapprezzo, dal sito ufficiale con la spedizione urgente anziché quella standard?
Grazie mille
-
Quote:
satoshi
Non so se sia la discussione corretta ma provo... Devo cambiare il telefono, con una certa urgenza tra l'altro, e una delle opzioni è proprio questo interessante prodotto. Qualcuno sa dirmi se ci sta il modo di acquistarlo, con il dovuto sovrapprezzo, dal sito ufficiale con la spedizione urgente anziché quella standard?
Grazie mille
Certo vai sul sito e con circa 10€ richiedi la spedizione veloce!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
@satoshi e comunque anche con spedizione standard, se ordini un modello che hanno in casa, in meno di una settimana lo hai (es io ordinato sabato, perciò con il We di mezzo, è arrivato il venerdì successivo). Tutto dipende dalla tua urgenza
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
@
satoshi e comunque anche con spedizione standard, se ordini un modello che hanno in casa, in meno di una settimana lo hai (es io ordinato sabato, perciò con il We di mezzo, è arrivato il venerdì successivo). Tutto dipende dalla tua urgenza
Tapastalking
Per motivi particolari ho una super urgenza, i 9.90 € in più li pago più che volentieri.
Ho ordinato il telefono giusto ieri e oggi è arrivato un sms dalla DHL che mi informa della prevista consegna per il 23.
Che dire, sono a dir poco felice. [emoji7]
-
Preso ora su sito ufficiale .NET
Arrivo previsto il 1/2 :D
-
Se spedissero con UPS anziché DHL le consegne sarebbero moooolto più veloci, ma chiaramente dovrebbero pagare di più... Io ho reso il mio perché aveva qualche difettuccio estetico.. Consegnato ad UPS il venerdì alle 15.20. Lunedì ore 9.08 è stato consegnato in Polonia.
-
Quote:
drumex
Se spedissero con UPS anziché DHL le consegne sarebbero moooolto più veloci, ma chiaramente dovrebbero pagare di più... Io ho reso il mio perché aveva qualche difettuccio estetico.. Consegnato ad UPS il venerdì alle 15.20. Lunedì ore 9.08 è stato consegnato in Polonia.
ecco
speriamo arrivi prefetto, non ho voglia di perdere tempo :fear: tra anda e rianda
-
Quote:
drumex
che difetti aveva?