Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Ma che versione è?
O hanno sbagliato o è un usato..
3T, 128Gb gun metal. Nuovo.
-
Sbagliato prezzo ... Prova acquistarlo e vedi..
-
Ho fatto richiesta all'indirizzo mail a cui c'è scritto di scrivere prima di acquistare.
Ecco la ridposta, tipica bufalosa:
Gentili Signore e Signori,
Grazie per il tuo messaggio. Il prodotto è nuovo e imballo originale con la garanzia di 24 mesi e la fattura internazionale.
Il prezzo è inferiore rispetto al solito. Abbiamo offerte speciali durante questo periodo.
Offerta dura sette giorni. La consegna è gratuita in Europa da UPS o DHL.
Questa operazione verrà effettuata solo attraverso Amazon Guarantee Program A-to-Z.
L'operazione passare attraverso, da Amazon, abbiamo bisogno delle seguenti:
Nome:
Indirizzo:
CAP:
Città:
Nazione:
Cellulare:
LINK - prodotto -ASIN:
Prezzo del prodotto che era sul sito:
Amazon invierà i dati immediatamente necessari. Amazon gestisce le informazioni di ordinazione a pagamento e di consegna. Un massimo di 1-3 giorni, è possibile ottenere il prodotto. Con Amazon, avete 7 giorni per ispezionare il prodotto disponibile. Poi si dovrà prendere una decisione, se vogliono mantenere il prodotto o meno. Amazon mi inviare denaro se riconosce che il prodotto è, come ho descritto, in caso contrario, si otterrà i soldi indietro e DHL Prelo prodotto da voi. Tutti questi ritornano queste spese sono a carico dalla nostra azienda.
Cordiali saluti.
-
Quote:
ide67
Ciao ragazzi,
Ho trovato la versione 128 Gb su Amazon a 297,00.
Un po' sospetto, non credete?
Che ne dite?
L'ho visto su amazon anche io. Per caso hai controllato se le frequenze son anche per il mercato europeo? Comunque io non mi fido di chi fa pagare così tanto meno.
-
Quote:
ide67
Ho fatto richiesta all'indirizzo mail a cui c'è scritto di scrivere prima di acquistare.
Ecco la ridposta, tipica bufalosa:
Gentili Signore e Signori,
Grazie per il tuo messaggio. Il prodotto è nuovo e imballo originale con la garanzia di 24 mesi e la fattura internazionale.
Il prezzo è inferiore rispetto al solito. Abbiamo offerte speciali durante questo periodo.
Offerta dura sette giorni. La consegna è gratuita in Europa da UPS o DHL.
Questa operazione verrà effettuata solo attraverso Amazon Guarantee Program A-to-Z.
L'operazione passare attraverso, da Amazon, abbiamo bisogno delle seguenti:
Nome:
Indirizzo:
CAP:
Città:
Nazione:
Cellulare:
LINK - prodotto -ASIN:
Prezzo del prodotto che era sul sito:
Amazon invierà i dati immediatamente necessari. Amazon gestisce le informazioni di ordinazione a pagamento e di consegna. Un massimo di 1-3 giorni, è possibile ottenere il prodotto. Con Amazon, avete 7 giorni per ispezionare il prodotto disponibile. Poi si dovrà prendere una decisione, se vogliono mantenere il prodotto o meno. Amazon mi inviare denaro se riconosce che il prodotto è, come ho descritto, in caso contrario, si otterrà i soldi indietro e DHL Prelo prodotto da voi. Tutti questi ritornano queste spese sono a carico dalla nostra azienda.
Cordiali saluti.
sull'inserzione non hanno specificato se la versione da loro venduta ha la banda 20 (800Mhz) per l'uso dell' LTE;
se si tratta di prodotto per il mercato asiatico il caricabatteria potrebbe essere non compatibile con le prese italiane...
Amazon da' la garanzia, ti rimborsa completamente se il prodotto non è conforme, ma il tempo perso a stare dietro a queste persone non te lo restituisce nessuno...
si tratterà probabilmente di prodotti per il mercato asiatico
-
Quote:
kmd
sull'inserzione non hanno specificato se la versione da loro venduta ha la banda 20 (800Mhz) per l'uso dell' LTE;
se si tratta di prodotto per il mercato asiatico il caricabatteria potrebbe essere non compatibile con le prese italiane...
Amazon da' la garanzia, ti rimborsa completamente se il prodotto non è conforme, ma il tempo perso a stare dietro a queste persone non te lo restituisce nessuno...
si tratterà probabilmente di prodotti per il mercato asiatico
Io ho lasciato perdere...
Non mi fido.
Ma non ho comunque capito il ruolo di Amazon..
Aggiornamento: l'inserzione è sparita... One Plus 3T 128 Gb tornato su Amazon a + di 500 €..
O ho perso un'occasione fantastica, o ho evitato una gran fregatura.. Boh!!
-
Quote:
ide67
Io ho lasciato perdere...
Non mi fido.
Ma non ho comunque capito il ruolo di Amazon..
Aggiornamento: l'inserzione è sparita... One Plus 3T 128 Gb tornato su Amazon a + di 500 €..
O ho perso un'occasione fantastica, o ho evitato una gran fregatura.. Boh!!
La seconda che hai detto: hai evitato una gran fregatura!
Amazon ,come gli altri marketplace,non controllano a fondo i venditori terzi, ed il loro proverbiale post vendita per questa roba perde molta efficacia....
-
hai fatto bene a lasciar perdere...hai evitato di buttare via i soldi..anche perchè da amazon non potevi acquistare...ma solo scrivendo a loro ( yeppon 88 @ gmail .com )...ci stavo per cadere anche io con un nubia z11.... dopo l'invio della mail, passati 5 minuti, mi è arrivata la mail di risposta da una certa Rosina Baresi...... e indovina un po.....stesso tuo messaggio!!!!...ti chiede di far tutto esternamente a amazon......si ciao....cosi sai quando rivedi i soldi.....
-
Su OnePlus.net c'è l'optional Dash Power Bundle, immagino sia il cavetto più lungo, ma il dash power adapter non è già compreso nella confezione base?
-
Quote:
JeanPaul1
Su OnePlus.net c'è l'optional Dash Power Bundle, immagino sia il cavetto più lungo, ma il dash power adapter non è già compreso nella confezione base?
Sei sicuro? A me lo dà ancora disponibile sia nella versione da 100 che 150 cm.
Comunque si è già compreso nella confezione https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d83a121b48.jpg
Tapastalking