Visualizzazione stampabile
-
io l'altro ieri quando sono tornato tutto stock installando la 4.0.2, per curiosita' sono andato in Aggiornamento Software e non mi ha trovato nessun OTA, per mettere la 4.1.3 ho dovuto scaricare e flashare da recovery stock il full zip.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Io penso sia colpa del passaggio diretto da 4.0.3 alla 4.1.3
A me l'OTA non ha fallito ma passavo dalla 4.1.1 alla 4.1.3 tutto rigorosamente stock
Sent by fingerpower
Può darsi, anche se non succede a tutti.
E poi non dovrebbe succedere comunque, sono loro che hanno deciso di fare questo salto nel ramo stabile.
Quote:
sossio18
Domanda da 1 milione di dollari: avete la recovery stock o la twrp? Nel secondo caso è normale che fallisca l'OTA, altrimenti se avete recovery stock è mooolto strano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Recovery stock, avevo deciso di rimanere così per un po', dopo tanto smanettare con il buon vecchio S3.
-
Uscita nuova Open Beta 5 con changelog molto ricco, qui di seguito riportato :cool: :
Download della full ROM da http://oxygenos.oneplus.net.s3.amazo...49255a47fe.zip
-
Ma sulle beta è proprio impossibile avere il root??
-
Quote:
danitkd
Ma sulle beta è proprio impossibile avere il root??
Abbiamo il thread sos modding per queste domande...
-
Ragazzi siete ot.... Continuate in sos no modding
cancello gli OT...
-
Ho flashato la recovery stock prima di scaricare l'OTA da 67mb
Si è riavviato in recovery ma ha fallito lo stesso, ora sto scaricando il full .zip da 1.4gb... che p@lle
-
Quote:
sossio18
Ho flashato la recovery stock prima di scaricare l'OTA da 67mb
Si è riavviato in recovery ma ha fallito lo stesso, ora sto scaricando il full .zip da 1.4gb... che p@lle
È lo stesso problema che è capitato a noialtri.
Quote:
sossio18
Domanda da 1 milione di dollari: avete la recovery stock o la twrp? Nel secondo caso è normale che fallisca l'OTA, altrimenti se avete recovery stock è mooolto strano
Purtroppo, come vedi, non è poi così strano.
-
Quote:
FedericoPS
È lo stesso problema che è capitato a noialtri.
Purtroppo, come vedi, non è poi così strano.
Eppure è strano, molto strano. Metti caso non fossi uno smanettone e non avessi saputo flashare una recovery alternativa, cosa avrei fatto? Semplice, gliel'avrei tirato in faccia a Carl Pei roftl
-
Quote:
sossio18
Eppure è strano, molto strano. Metti caso non fossi uno smanettone e non avessi saputo flashare una recovery alternativa, cosa avrei fatto? Semplice, gliel'avrei tirato in faccia a Carl Pei roftl
Probabilmente sarebbe stata la soluzione migliore! LOL
Comunque non serve nemmeno essere uno smanettone, a forza di tentativi alla fine si aggiorna. Boh!
-
Ciao a tutti,
ho un problema nel momento in cui cerco di flashare lo .zip della FULL ROM con la recovery stock.
Quando do' il comando adb sideload <nome file>.zip mi esce l'errore * cannot read '<nome file>.zip' *
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè e come potrei risolvere?
Grazie Mille
-
Quote:
AscarF150
Ciao a tutti,
ho un problema nel momento in cui cerco di flashare lo .zip della FULL ROM con la recovery stock.
Quando do' il comando adb sideload <nome file>.zip mi esce l'errore * cannot read '<nome file>.zip' *
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè e come potrei risolvere?
Grazie Mille
Hai installato ADB sul tuo computer?
Il percorso è giusto?
-
Quote:
DiNG0
Hai installato
ADB sul tuo computer?
Il percorso è giusto?
Sisi ADB è correttamente installato e il pc mi riconosce il telefono.
Tramite il comando cd Desktop\<nome cartella> entro nella cartella dove ho salvato lo .zip e provo a flashare.
-
Quote:
AscarF150
Sisi ADB è correttamente installato e il pc mi riconosce il telefono.
Tramite il comando cd Desktop\<nome cartella> entro nella cartella dove ho salvato lo .zip e provo a flashare.
Copiami il comando preciso che scrivi nel cmd, ed indicami il percorso preciso dello zip.
-
Quote:
DiNG0
Copiami il comando preciso che scrivi nel cmd, ed indicami il percorso preciso dello zip.
cd Desktop\Android
adb sideload ota.zip
La cartella Android si trova sul Desktop e lo .zip è dentro la cartella.
-
Quote:
AscarF150
cd Desktop\Android
adb sideload ota.zip
La cartella Android si trova sul Desktop e lo .zip è dentro la cartella.
la \ è sbagliata.
Dai cd Desktop/Android
altrimenti non entri in quella dir
-
Quote:
DiNG0
la \ è sbagliata.
Dai cd Desktop/Android
altrimenti non entri in quella dir
Domani mattina riprovo e ti faccio sapere! Grazie mille per l'aiuto
-
Ma il sideload non funziona solo con recovery custom tipo (e soprattutto direi) la twrp?
EDIT: puoi evitare di navigare tra le cartelle nel terminale aprendolo direttamente nella cartella. Tieni premuto shift sulla tastiera, tasto destro del mouse in uno spazio vuoto--->apri finestra di comando qui
-
Quote:
sossio18
Ma il sideload non funziona solo con recovery custom tipo (e soprattutto direi) la twrp?
EDIT: puoi evitare di navigare tra le cartelle nel terminale aprendolo direttamente nella cartella. Tieni premuto shift sulla tastiera, tasto destro del mouse in uno spazio vuoto--->apri finestra di comando qui
Avevo provato anche così ma mi dava lo stesso errore
-
Quote:
AscarF150
Avevo provato anche così ma mi dava lo stesso errore
Mi puoi fare uno screen del cmd dopo aver dato i comandi?
-
Per chi è sulla Open Beta è atteso per questa settimana (probabilmente giovedì) il rilascio della Open Beta 6.... perciò stay tuned [emoji6]
Sent by fingerpower
-
Quando succederà che la beta 5 o 6 diventerà ota?
-
Il drain di android system assale anche me, come dice nell'immagine farò anche io un clean flash
-
-
Poi vado di clean flash :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d1b8d6496f.jpg
-
Pardon, cos è questo clean flash.
Ho notato anche io che dagli ultimi aggiornamenti (beta e non) ufficiali. la batteria va giù che è una meraviglia. Prima facevo anche 6 7 ore di display, ora a stento 4.
Chiuso OT anche se parlo di aggiornamenti ufficiali.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Ho notato anche io che dagli ultimi aggiornamenti (beta e non) ufficiali. la batteria va giù che è una meraviglia. Prima facevo anche 6 7 ore di display, ora a stento 4.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Clean flash é l'aggiornamento seguito dal wipe data in modo da avere il telefono ben pulito dopo l'aggiornamento. Meglio farlo con la full rom che con l'OTA però.... IMHO
Sent by fingerpower
-
Wow, un'altra beta. [emoji15]
Il prossimo update sarà enorme.
EDIT Vi condivido un po' di screen, giusto per mostrare a chi non volesse installare la beta.
-
Quote:
Sality74
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Idem qui :(
Quote:
ivano949
Clean flash é l'aggiornamento seguito dal wipe data in modo da avere il telefono ben pulito dopo l'aggiornamento. Meglio farlo con la full rom che con l'OTA però.... IMHO
Sent by fingerpower
Come mai? Una volta che installi l'update non è come avere una rom normale "intera"?
-
Quote:
Metalgta
Idem qui :(
Come mai? Una volta che installi l'update non è come avere una rom normale "intera"?
Si riferiva all'OTA... quest'ultimo scarica solo la parte nuova della rom che in questo caso è di 77MB... il full zip è di 1.4 GB circa.
Quindi il wipe data visto che cancella tutto è meglio farlo quando si scarica la rom completa, ""in modo da avere il telefono ben pulito dopo l'aggiornamento""...
-
Qualcuno full stock ha provato a aggiornare OTA da OB5 a OB6? Io l'ho fatto ma ora il play store mi dice che il dispositivo non è certificato.... Non sono il solo anche su xda lamentano il problema. Ora provo a scaricare la full rom e installare quella
Sent by fingerpower
-
Quote:
ivano949
Qualcuno full stock ha provato a aggiornare OTA da OB5 a OB6? Io l'ho fatto ma ora il play store mi dice che il dispositivo non è certificato.... Non sono il solo anche su xda lamentano il problema. Ora provo a scaricare la full rom e installare quella
Sent by fingerpower
Per il fatto che non sia certificato si stanno riscontrando problemi anche con il SafetyNet
Indi per cui non ci si può fare nulla...
-
Quote:
sossio18
Per il fatto che non sia certificato si stanno riscontrando problemi anche con il SafetyNet
Difatti.... Nemmeno con la full rom. C'è qualcosa di sbagliato nel system della beta 6. L'unica soluzione è stata tornare alla beta 5
Sent by fingerpower
-
Quote:
ivano949
Difatti.... Nemmeno con la full rom. C'è qualcosa di sbagliato nel system della beta 6. L'unica soluzione è stata tornare alla beta 5
Sent by fingerpower
Io ora sono su RR. Ma la 'non certificazione' che problemi comporta con il PlayStore?
-
Quote:
sossio18
Io ora sono su RR. Ma la 'non certificazione' che problemi comporta con il PlayStore?
Alla fine se uno è abituato a stare con telefono moddati non cambia nulla. Però su OP3T ho scelto di restare full stock e quindi la cosa fa girare gli ammennicoli.... https://support.google.com/googlepla.../7165974?hl=it
Sent by fingerpower
-
Quote:
sossio18
Questo è davvero il classico "non problema" ....
Funziona molto meglio senza le app di google,pensa se cerco di certificare il dispositivo per le app di g.
-
Fuori la beta 7 della HydrogenOS
A breve, quindi, anche quella per OxygenOS
-
A questo giro due beta prima della full rom?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
sossio18
Fuori la beta 7 della HydrogenOS
A breve, quindi, anche quella per OxygenOS
Beta a rotta de collo! A quanto pare la prossima stable sarà davvero un bel passo in avanti!! E brava oneplus!!
Sulla nuova hydrogen c'è qualche nuova features interessante? O solo bugfix?
-
Quote:
danitkd
Beta a rotta de collo! A quanto pare la prossima stable sarà davvero un bel passo in avanti!! E brava oneplus!!
Sulla nuova hydrogen c'è qualche nuova features interessante? O solo bugfix?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...da159df8b8.jpg
Inviato con un piccione viaggiatore 🐦