Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Da pochi giorni mi è arrivato il mio 3T, e mi ha proposto immediatamente un aggiornamento (quello del 17 gennaio). Ma io so che ve ne sono di successivi della 4.0.2. È normale che non mi propone l'aggiornamento via ota?
La 4.0.2 è l'ultima release ufficile per OP3T,non ce ne sono di superiori al momento in cui scrivo.
Quote:
ivano949
Si tratta delle open beta, non arrivano via OTA perché sono considerate sperimentali.
Per quello che mi risulta dopo la 4.0.2 ufficiale non sono andati...
Le open beta hanno un'altra sigla e vengono notificate via OTA solo a chi ha aderito al programma di testing installando appunto una versione beta.
Dal forum ufficiale nella sezione download : Downloads - OnePlus.net
-
Il mio dubbio nasce dal fatto che se vado a vedere il sito bella sezione download della pagina del supporto vedo una 4.0.2, non beta, datata 20.01.2017... Tutto qui. Ero solo curioso di capire il meccanico dei rilasci per questo splendido telefono.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, è stata rilasciata una patch per chi sta usando la TWRP 3.0.4-0 ed il file system ext4 per /data con telefono criptato.
La patch va a correggere un bug che potrebbe causare la perdita/corruzione dei dati personali quando la TWRP decripta la memoria ogni volta che si accede ad essa, quindi è altamente consigliato installarla a chi si trova nella configurazione descritta sopra.
Chi invece utilizza il file system f2fs oppure ext4 ma con telefono decriptato non ha bisogno di installare la patch.
Download da qui https://build.nethunter.com/android-...e-swap-5.1.zip, flash da recovery e riavvio, ovviamente non si perdono dati installando la patch, solo la TWRP viene modificata ;)
-
Quote:
ste22032
Ciao ragazzi, è stata rilasciata una patch per chi sta usando la TWRP 3.0.4-0 ed il file system ext4 per /data con telefono criptato.
La patch va a correggere un bug che potrebbe causare la perdita/corruzione dei dati personali quando la TWRP decripta la memoria ogni volta che si accede ad essa, quindi è altamente consigliato installarla a chi si trova nella configurazione descritta sopra.
Chi invece utilizza il file system f2fs oppure ext4 ma con telefono decriptato non ha bisogno di installare la patch.
Download da qui
https://build.nethunter.com/android-...e-swap-5.1.zip, flash da recovery e riavvio, ovviamente non si perdono dati installando la patch, solo la TWRP viene modificata ;)
Si , il manteiner della TWRP per OP3-OP3T , @jcadduono ne parla nel suo topic unificato di XDA già da un paio di giorni...
Il mio OP3T è in quelle condizioni ma non ho ancora flashato quella patch.
-
Quote:
DiNG0
Si , il manteiner della TWRP per OP3-OP3T , @jcadduono ne parla nel suo
topic unificato di XDA già da un paio di giorni...
Il mio OP3T è in quelle condizioni ma non ho ancora flashato quella patch.
Esatto, anche io con quella configurazione su OP3 (sviluppo comunque unificato per entrambi i device), visto che il maintainer lo ha definito un bug potenzialmente grave ho preferito metterci subito una pezza installando la patch, confermo che l'installazione della stessa è andata a buon fine ;)
-
Ciao, qualcuno sa dirmi la procedura per installare il pacchetto full OnePlus3TOxygen_28_OTA_039_all_1701140132_400a7.zi p , considerando che o il 3T completamente stock.
-
Quote:
famostrano
Ciao, qualcuno sa dirmi la procedura per installare il pacchetto full OnePlus3TOxygen_28_OTA_039_all_1701140132_400a7.zi p , considerando che o il 3T completamente stock.
Quando l'hai messa nel telefono vai in impostazioni, aggiornamento sistema, tapa sulla rotellina e scegli aggiornamento locale. Scegli il file e il telefono farà tutto da solo.
Solo che la discussione giusta per chiedere non era questa.... Dovevi chiedere in SOS no modding visto che sei tutto stock
Tapastalking
-
Quote:
famostrano
visto che si parla della procedura di installazione della rom stock OxygenOS 4.0.2, sposto in Info - aggiornamenti ufficiali
Quote:
ivano949
Quando l'hai messa nel telefono vai in impostazioni, aggiornamento sistema, tapa sulla rotellina e scegli aggiornamento locale. Scegli il file e il telefono farà tutto da solo.
Solo che la discussione giusta per chiedere non era questa.... Dovevi chiedere in SOS no modding visto che sei tutto stock
Tapastalking
quoto sulla modalità di aggiornamento...
-
Rilasciata in anteprima test la nuova TWRP 3.0.4-1 (unificata per OnePlus 3T e 3) con un paio di fix rispetto alla versione precedente, info e download in qui.
Lo sviluppatore che segue il progetto della recovery aggiunge inoltre che non è più necessario installare la patch per chi ha il telefono criptato e la partizione /data in ext4 (questa), in realtà già non serviva su TWRP 3.0.4-0 a differenza di quanto detto inizialmente. Dopo alcuni test più approfonditi si è infatti capito che non dipende da quel tipo di configurazione, la patch resta indicata solamente per decriptare il device in ext4 con vecchie versioni della TWRP <= alla 3.0.3 (sconsigliate).
-
In rollout la 4.0.3, di seguito il link --> (https://forums.oneplus.net/threads/o...lus-3t.497079/)