Dipende dalla Recovery che hai...
Comunque puoi anche farlo da impostazioni, archiviazione e memoria, spazio archiviazione, dati memorizzati nella cache, cancella.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho quella originale. Ok grazie.
Ciao. Ho scaricato l'aggiornamento in automatico riavviato per l'istallazione mi ha chiesto la password dal bot inserita la password mi è andato in una specie di ricoveri e li dovevo cercare io l'aggiornamento l'ho anche trovato nella cartella nascosta glielo dato ma non l'ha fatto ho riavviato il telefono e adesso mi sta scaricando la rom completa
Sì infatti ho appena finito di scaricare la rom completa è riavviato il telefono in messo il pin ho cercato manualmente la Rom nella cartella dov'era stata scaricata e ho aggiornato ed è andato a buon fine
Scusate; ho ricevuto anche io l'avviso di aggiornamento di sistema. Vado tranquillo oppure a qualcun altro è capitata la stessa cosa di @lucaxxaa?
sposto in Info-aggiornamenti ufficiali
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
vai pure tranquillo... fai prima un wipe cache da recovery oppure cancella la memoria cache da impostazioni<archiviazione e memoria<spazio di archiviazione<dati memorizzati nella cache
Anche a me è capitata la medesima cosa, dalla recovery ho fatto tutti i wipe possibili e riavviato.
al che ho riscaricato nuovamente l'aggiornamento ed ha funzionato senza problemi.
adesso va tutto bene, ma penso che al prossimo aggiornamento farò di nuovo tutti i wipe ed installerò una ROM completa da zero giusto per pulire tutto per bene.