Visualizzazione stampabile
-
Mi è capitata la stessa cosa di lucaxxaa.
Arrivato aggiornamento di 92 Mb, vado a installare mi entra in una recovery, io, senza fare niente, sono uscito e il telefono si è riavviato senza fare l'upgrade.
Rivado nella sezione aggiornamenti e mi trova l'aggiornamento di 1448 Mb, in pratica il firmware completo, lo installo e tutto ok, ora ho le versione 4.0.3.
Ho svuotato solo la cache da impostazioni<archiviazione e memoria<spazio di archiviazione<dati memorizzati nella cache.
Non sembrano esserci problemi, in tal caso faccio una formattazione completa.
-
Arrivato aggiornamento 92mg
Cancellati dati chace da impostazioni ( grazie forum, prima di fare il tutto ero venuto a leggere )
Aggiornato
Tutto ok , versione 4.0.3
-
ciao a tutti,
invece a me è andata male...
non ero a casa e visto il peso non eccessivo dell'aggiornamento ho scaricato e aggiornato.
ora parte solo in TWRP. ho cercato lo zip e provato a installare manualmente. il messaggio è file corrotto...
che posso fare?
c'è modo di scaricare nuovamente lo zip via pc? cosa mi consigliate?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tregenda
ciao a tutti,
invece a me è andata male...
non ero a casa e visto il peso non eccessivo dell'aggiornamento ho scaricato e aggiornato.
ora parte solo in TWRP. ho cercato lo zip e provato a installare manualmente. il messaggio è file corrotto...
che posso fare?
c'è modo di scaricare nuovamente lo zip via pc? cosa mi consigliate?
grazie
in prima pagina scarica la full rom 4.0.3 o copia il file zip in archivio interno (directory principale, non in cartelle),
poi vai in impostazioni, aggiornamento sistema, clicca sulla rotellina e scegli aggiornamento locale. Scegli il file e il telefono farà tutto da solo
-
Quote:
kmd
in prima pagina scarica la full rom 4.0.3
poi vai in impostazioni, aggiornamento sistema, clicca sulla rotellina e scegli aggiornamento locale. Scegli il file e il telefono farà tutto da solo
riesco ad entrare solo in recovery non ad avviare il so.
scarico la full rom e installo da recovery?
-
Quote:
tregenda
Sì ma devi riuscire a passare la full rom nel telefono prima. Altrimenti passala su una chiavetta e usa il cavo OTG se lo hai a disposizione
Tapastalking
-
ok grazie
vi farò sapere :fear2:
-
Quote:
ivano949
Sì ma devi riuscire a passare la full rom nel telefono prima. Altrimenti passala su una chiavetta e usa il cavo OTG se lo hai a disposizione
Tapastalking
Quote:
tregenda
Per passare il file nel telefono la TWRP ha la possibilità di montare il telefono con protocollo ums (chiavetta usb) poi si può fare quello che si vuole... [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
satoshi
Per passare il file nel telefono la TWRP ha la possibilità di montare il telefono con protocollo ums (chiavetta usb) poi si può fare quello che si vuole... [emoji6]
Magari se gli spieghi come si fa lo aiuti pure ... Aggiungi pure qualche screenshoot.
-
niente da fare, continua a fare il boot solo in recovery
passaggi effettuati:
scaricato il file
fatti i 3 wipe
passato il file sul telefono via otg
installato lo zip
ci ha messo meno di un minuto il che non mi convince e infatti ...