Visualizzazione stampabile
-
BOOM!! :laughing:
č tornato
grazie!!!
-
uhm... c'č una cosa che non ho capito.
prima di fare la nuova installazione ho fatto un backup da recovery
adesso se cerco di fare un restore non ho la possibilitā di navigare nč nel filesystem locale nč in otg
qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tregenda
uhm... c'č una cosa che non ho capito.
prima di fare la nuova installazione ho fatto un backup da recovery
adesso se cerco di fare un restore non ho la possibilitā di navigare nč nel filesystem locale nč in otg
qualche idea?
Hai riflashato SuperSU dopo aver flashato lo zip della rom stock?
-
Quote:
DiNG0
Hai riflashato SuperSU dopo aver flashato lo zip della rom stock?
sė sė l'ho fatto
-
Quote:
tregenda
sė sė l'ho fatto
Forse non hai concesso il permesso di modificare la cartella System alla recovery TWRP.
-
Ho dato un'occhiata ai permessi della cartella system. Appartiene a root ed č 755.
Ma forse intendevi una cosa diversa. Se č cosė non so come dare a twrp i permessi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
tregenda
Ho dato un'occhiata ai permessi della cartella system. Appartiene a root ed č 755.
Ma forse intendevi una cosa diversa. Se č cosė non so come dare a twrp i permessi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
vai in Monta (Mount) e seleziona la casella System
-
Fatto ma niente da fare... In restore non mi fa navigare da nessuna parte. Nei log appare una scritta rossa: "unable to mount storage" o simile. Non so se ha attinenza
-
Quote:
tregenda
Fatto ma niente da fare... In restore non mi fa navigare da nessuna parte. Nei log appare una scritta rossa: "unable to mount storage" o simile. Non so se ha attinenza
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Mi era capitata la stessa cosa. Alla fine ho riflashato lo zip della full rom che avevo sul telefono senza Wipe ed č tutto andato a posto. Prova cosė.... Non costa nulla
Tapastalking
-
Ma nn c'č nessun altro modo di restorare dei dati che non sia da recovery?