Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tregenda
Ma nn c'č nessun altro modo di restorare dei dati che non sia da recovery?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
No. Sopra hai detto che in restore non ti fa navigare e ti dice "unable to mount storage". Dal menų install invece? Hai provato a fare quello che dicevo 2 post sopra?
Tapastalking
-
Quote:
tregenda
Ho dato un'occhiata ai permessi della cartella system. Appartiene a root ed č 755.
Ma forse intendevi una cosa diversa. Se č cosė non so come dare a twrp i permessi
Quote:
ivano949
Mi era capitata la stessa cosa. Alla fine ho riflashato lo zip della full rom che avevo sul telefono senza Wipe ed č tutto andato a posto. Prova cosė.... Non costa nulla
Si,qualcosa č andato storto al flash della rom stock. Riesegui il flash anche senza fare wipe.
-
uhm... adesso quando accedo alla recovery mi chiede una passworda che non ho mai settato...
Mount Decrypt Data -> enter password
ho provato col pin del telefono ma mi dice "unable to mount storage" e poi entra in recovery.
non so che fare
-
Quote:
tregenda
uhm... adesso quando accedo alla recovery mi chiede una passworda che non ho mai settato...
Mount Decrypt Data -> enter password
ho provato col pin del telefono ma mi dice "unable to mount storage" e poi entra in recovery.
non so che fare
Hai rifatto il flash della rom stock?
-
Quote:
DiNG0
Hai rifatto il flash della rom stock?
sė l'ho rifatto
-
Quote:
tregenda
sė l'ho rifatto
Hai impostato l'impronta digitale con il relativo pin?
-
Quote:
DiNG0
Hai impostato l'impronta digitale con il relativo pin?
sė ho impostato entrambi
-
Quote:
tregenda
sė ho impostato entrambi
Dovrebbe essere quello il pin che ti chiede la recovery per poter accedere alle cartelle.
-
Quote:
DiNG0
Dovrebbe essere quello il pin che ti chiede la recovery per poter accedere alle cartelle.
ho provato con il pin e infatti mi fa proseguire ed entrare nella recovery (cosa che non succede con altre pwd) ma da subito mi da il solito errore... unable mount ecc.
quello che nn capisco č che col file manager che con la funzione install navigo sia in locale che in otg. solo con il restore non riesco
-
Quote:
tregenda
ho provato con il pin e infatti mi fa proseguire ed entrare nella recovery (cosa che non succede con altre pwd) ma da subito mi da il solito errore... unable mount ecc.
quello che nn capisco č che col file manager che con la funzione install navigo sia in locale che in otg. solo con il restore non riesco
Il nandroid backup lo hai eseguito con la stessa recovery custom che hai ora?
Te lo chiedo perché se lo hai invece eseguito da una recovery un po pių vecchia non te lo fa fare il restore...