Visualizzazione stampabile
-
l'ho fatto con una versione più vecchia di pochissimo di quella che ho adesso. installata circa un mese fa
ma è normale che non mi faccia navigare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tregenda
l'ho fatto con una versione più vecchia di pochissimo di quella che ho adesso. installata circa un mese fa
ma è normale che non mi faccia navigare?
non funziona, la recovery deve essere la stessa... ed inoltre il nandroid backup devi farlo eliminando prima le password del bloccaschermo.
Dopo le puoi rimettere...
-
Quote:
kmd
non funziona, la recovery deve essere la stessa... ed inoltre il nandroid backup devi farlo senza le password del bloccaschermo.
ok... addio restore
c'è modo secondo voi di recuperare i dati in qlche modo?
-
Quote:
tregenda
ok... addio restore
c'è modo secondo voi di recuperare i dati in qlche modo?
prova così: rimetti la stessa recovery che avevi quando hai fatto il backup... io non l'ho mai provato... non saprei se funziona
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
rieccomi...
ho riflashato la twrp con la quale avevo fatto il backup senza problemi.
il restore non mi fa comunque navigare nè in locale nè in otg.
se faccio un backup mi salva tutto in "/data/media/0/TWRP/BACKUPS/..." e il restore lo vede.
ho pensato... se metto nella stessa cartella il backup vecchio via file manager, cancellando quello nuovo, torno in recovery e faccio il restore... la teoria è sempre entusiasmante fino a che ci si scontra con la pratica
nella suddetta cartella non si può scrivere anche se uso root browser e tra l'altro non si possono neanche settare i permessi
che dite... meglio che mollo il colpo o avete qualche idea?
-
Quote:
tregenda
rieccomi...
ho riflashato la twrp con la quale avevo fatto il backup senza problemi.
il restore non mi fa comunque navigare nè in locale nè in otg.
se faccio un backup mi salva tutto in "/data/media/0/TWRP/BACKUPS/..." e il restore lo vede.
ho pensato... se metto nella stessa cartella il backup vecchio via file manager, cancellando quello nuovo, torno in recovery e faccio il restore... la teoria è sempre entusiasmante fino a che ci si scontra con la pratica
nella suddetta cartella non si può scrivere anche se uso root browser e tra l'altro non si possono neanche settare i permessi
che dite... meglio che mollo il colpo o avete qualche idea?
Di solito funziona, ma aspetta a cancellare l'ultimo bacckup
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Di solito funziona, ma aspetta a cancellare l'ultimo bacckup
Tapastalking
lo speravo ma non riesco a scrivere in quella cartella
-
sono riuscito a mettere il backup nella cartella.
ho fatto il restore...
ora nn mi riconosce più il PIN e nn mi fa entrare
-
Quote:
tregenda
sono riuscito a mettere il backup nella cartella.
ho fatto il restore...
ora nn mi riconosce più il PIN e nn mi fa entrare
Prima di fare un backup devi sempre togliere le protezioni dello schermo... Riesci a tornare in Recovery e fare un Wipe data?
Tapastalking
-
sì ora lo faccio
c'è qlcosa che non capisco... ho fatto il wipe data ma dopo il restore mi richiede il PIN. come si fa a togliere le protezioni dello schermo?
o forse è in origine che avrei dovuto togliere le protezioni prima del backup?
e quindi il backup è inutilizzabile?