Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nuvola92
Confermo, dopo il passaggio a Nougat OxigenosOS 4.0.1, il problema delle notifiche con Gmail, invece Whatsapp devo ancora verificare.
EDIT: con Whatsapp, attualmente ricevo le notifiche correttamente
vai in Impostazioni - App - Ingranaggio in alto a destra - Lancio automatico applicazioni, attivalo ed attiva tutte le app che ti interessano alla voce: consenti lancio automatico delle applicazioni
-
Quote:
kmd
vai in Impostazioni - App - Ingranaggio in alto a destra - Lancio automatico applicazioni, attivalo ed attiva tutte le app che ti interessano alla voce: consenti lancio automatico delle applicazioni
Gmail non è presente tra le app a lancio automatico, sembra che ho risolto disinstallando gli aggiornamenti di Gmail e cancellando i dati.
Edit: Per essere più preciso, non appena ho disinstallato gli aggiornamenti di Gmail,immediatamente mi sono arrivate le notifiche
-
-
Da cellulare stock, se aggiorno a nougat con il cambio di vpn, dopo è meglio fare un wipe totale?
-
Quote:
AlexWalker
Da cellulare stock, se aggiorno a nougat con il cambio di vpn, dopo è meglio fare un wipe totale?
Non e' indispensabile ma altamente consigliato, io l'ho fatto subito svuotando anche la memoria interna cosi' da avere un'installazione pulita.
-
Quote:
Steelsky
Non e' indispensabile ma altamente consigliato, io l'ho fatto subito svuotando anche la memoria interna cosi' da avere un'installazione pulita.
Quindi provvedo a fare così.
Dunque scarico opera vpn, scarico l'aggiornamento, disinstallo opera, installo e poi come faccio per fare il wipe totale? Devo per forza fare da recovery o c'è un qualche percorso dalle impostazioni?
-
Quote:
AlexWalker
Quindi provvedo a fare così.
Dunque scarico opera vpn, scarico l'aggiornamento, disinstallo opera, installo e poi come faccio per fare il wipe totale? Devo per forza fare da recovery o c'è un qualche percorso dalle impostazioni?
puoi farlo tranquillamente da Impostazioni-Backup e Ripristino-ripristino dati di fabbrica- mettendo la spunta su Svuota memoria interna.
-
C'è modo di installare una full rom con telefono completamente stock? Grazie.
-
Ciao a tutti mi è appena arrivato il telefono(2 ore fa) e stò provedendo ad aggiornarlo tramite vpn teutonico ho notato una cosa però l'aggiornamento è di 1434 MB in pratica quasi 1.5 giga
-
Quote:
Andy91
C'è modo di installare una full rom con telefono completamente stock? Grazie.
Si con adb sideload.
Quote:
snowtime
Ciao a tutti mi è appena arrivato il telefono(2 ore fa) e stò provedendo ad aggiornarlo tramite vpn teutonico ho notato una cosa però l'aggiornamento è di 1434 MB in pratica quasi 1.5 giga
Forse il tuo OP3T non era su 4.0 ma su 3.5.4.
-
Quote:
DiNG0
Si con adb sideload.
Forse il tuo OP3T non era su 4.0 ma su 3.5.4.
Può darsi non mi ricordo sinceramente
Ora c'è questa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ae59e6d564.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
snowtime
Può darsi non mi ricordo sinceramente
Ora c'è questa
Si ti confermo che ora il OP3T ha su l'ultima build uscita la 4.0.1.
-
Quindi mi confermi che se carico una full rom con sideload (con la stessa procedura di un ota) funziona? Avevo provato ma mi dava un errore..
-
Volevo segnalarvi che, stando a quanto dice OnePlus Italia su Twitter, settimana prossima uscirà la 4.0.2, conterrà bugfix tra cui quello per il Play Store. (Bug che ha fatto interrompere il rollout OTA di N in Italia)
Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi buonasera,
ieri ho finalmente ordinato il mio Oneplus 3T gun metal, che secondo previsioni loro dovrebbe essere spedito l 16.01 ed arrivare il 20.01.
Provengo da un s7 edge, e spero di non perntirmi del cambio.
Volevo chiedervi, essendo nuovo del mondo Oneplus, non di quello android, gli aggiornamenti arrivano via OTA e si installano come per altri device? Ho letto che bisogna fare una procedura un pò diversa..
-
Quote:
Sality74
Ragazzi buonasera,
ieri ho finalmente ordinato il mio Oneplus 3T gun metal, che secondo previsioni loro dovrebbe essere spedito l 16.01 ed arrivare il 20.01.
Provengo da un s7 edge, e spero di non perntirmi del cambio.
Volevo chiedervi, essendo nuovo del mondo Oneplus, non di quello android, gli aggiornamenti arrivano via OTA e si installano come per altri device? Ho letto che bisogna fare una procedura un pò diversa..
Da quello che ho capito io arrivano via OTA la procedura diversa dovrebbe essere per chi ha fatto il Root o per chi non vuole aspettare l'OTA Italia
-
ah ok quindi basta scaricare l ota e lanciare l'aggiornamento?
-
Quote:
Sality74
In teoria appena rilasciano l'ota Italia puoi scaricare e fare aggiornamento
-
Quote:
snowtime
In teoria appena rilasciano l'ota Italia puoi scaricare e fare aggiornamento
solo in teoria? in pratica no? :D
-
Quote:
snowtime
Da quello che ho capito io arrivano via OTA la procedura diversa dovrebbe essere per chi ha fatto il Root o per chi non vuole aspettare l'OTA Italia
quoto
Quote:
Sality74
si, quando arriva la notifica di aggiornamento
-
Quote:
Sality74
solo in teoria? in pratica no? :D
In pratica finché non ci provo non ci metto la mano sul fuoco [emoji1]
-
perfetto quindi la procedura diversa è solo per chi volesse smanettare con altre rom ..
perchè? non hai ancora provato? aggiorni in altro modo?
-
Quote:
Sality74
Ho fatto via OTA ma tramite vpn tedesco
-
Quote:
Sality74
perfetto quindi la procedura diversa è solo per chi volesse smanettare con altre rom ..
Quote:
Sality74
non fare post consecutivi, non è consentito.
Modifica l'ultimo inviato...
-
Quote:
Sality74
Se sei stock basta scaricare l'ota con qualsiasi VPN e seguire la procedura di installazione...
-
ok, quindi l'ota si può scaricare anche con VPN italiano non necessariamente tedesco?
scusate per i post consecutivi, non ci avevo fatto caso
-
Quote:
Sality74
ok, quindi l'ota si può scaricare anche con VPN italiano non necessariamente tedesco?
scusate per i post consecutivi, non ci avevo fatto caso
Si la differenza è che di solito il tedesco è molto più rapido a dare gli aggiornamenti
-
Perfetto, ed il pacchetto ovunque si scarica è multilinguage?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Perfetto, ed il pacchetto ovunque si scarica è multilinguage?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Si
-
Domanda:
appena arrivato lo smartphone.
Sono andato di proposito a casa dei miei per avere disponibile la wifi e aggiornarlo.
Mi dice che il sistema è aggiornato: ONE PLUS A3003_28_161122
Quello che non capisco è se questo è effettivamente l'ultimo, se è Naugot o meno.
Da info dispositivo dice versione OxygenOS 3.5.3.
Non mi interessa aggiornarlo scaricando rom ancora non ufficiali o beta, voglio seguire almeno all'inizio vanali ufficiali, però, per quello che avevo capito, una volta connesso in wifi sarebbe partito una aggiornamento e invece non mi pare.
-
Quote:
Iho
Domanda:
Sono andato di proposito a casa dei miei per avere disponibile la wifi e aggiornarlo.
Quello che non capisco è se questo è effettivamente l'ultimo, se è Naugot o meno.
Non mi interessa aggiornarlo scaricando rom ancora non ufficiali o beta, voglio seguire almeno all'inizio vanali ufficiali, però, per quello che avevo capito, una volta connesso in wifi sarebbe partito una aggiornamento e invece non mi pare.
La distribuzione di Nougat in Italia (OOS 4.0/4.0.1) è stata interrotta causa vari bug. Settimana prossima se tutto va bene arriverà la 4.0.2, basata su Nougat 7.0.
Fonte: OnePlus Italia, Twitter.
-
Quote:
Iho
Domanda:
l'ultimo lo trovi in prima pagina...
oppure se sei stock scarica da play store Opera Vpn, scegli Canada o Germania e poi ti troverà l'aggiornamento...
-
Quote:
xPissio
La distribuzione di Nougat in Italia (OOS 4.0/4.0.1) è stata interrotta causa vari bug. Settimana prossima se tutto va bene arriverà la 4.0.2, basata su Nougat 7.0.
Fonte: OnePlus Italia, Twitter.
e quindi la troverò disponibile andando in aggiornamenti direttamente da telefonino, dico bene?
Quote:
kmd
l'ultimo lo trovi in prima pagina...
oppure se sei stock scarica da play store Opera Vpn, scegli Canada o Germania e poi ti troverà l'aggiornamento...
Ok grazie però una domanda:
se come dice Xpissio la distribuzione è stata ritirata per vari bug, penso sia meglio aspettare, o no?
-
Quote:
Iho
e quindi la troverò disponibile andando in aggiornamenti direttamente da telefonino, dico bene?
se come dice Xpissio la distribuzione è stata ritirata per vari bug, penso sia meglio aspettare, o no?
infatti non sei obbligato... a questo punto aspetta la 4.0.2... ;)
-
Quote:
Iho
Il telefono mi è appena arrivato, ho impostato con opera VPN una VPN tedesca e mi ha immediatamente trovato l'aggiornamento, tanto immagino che non appena la 4.0.2 sarà pronta potrò scaricare in via ufficiale anche quella.
la curiosità di avere nougat subito era troppa.
-
E' appena stato rilasciato l'update 4.02, per scaricarlo usare Opera VPN e selezionare Germania
-
-
OTA 4.0.2 Zip disponibile per aggiornamento locale (senza le menate della vpn..) per aggiornamento locale per terminali stock.
Full ROM 4.0.2 ZIP per chi ha TWRP e rooted devices.
Grazie a XDA
-
non conosco le tempistiche di questi aggiornamenti per altri Paesi. Solitamente impiegano tanto a rilasciarli per 'Italia" dopo quello in Germania?
-
Quote:
DiNG0
OTA 4.0.2 Zip disponibile per aggiornamento locale (senza le menate della vpn..) per aggiornamento locale per terminali stock.
Full ROM 4.0.2 ZIP per chi ha TWRP e rooted devices.
Grazie a
XDA
Aggiungo in OP.