.. a parte i piccoli miglioramenti della personalizzazione dela Home, direi DURATA BATTERIA NOTEVOLMENTE MIGLIORATA risoetto alla Oxygen 4.0.3 (Nougart 7.0)
Consigliato!!!
Ciao,
una curiosità,anch'io ho aggiornato alla 7.1.1 con un bel wipe completo del telefono, sto notando che quando è in carica il cell non vada in deep sleep
vedo dalle statistiche batteria che la voce attivo e carica vanno di pari passo, magari è un bug o non legge correttamente le statistiche della batteria
Capita anche a te?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma anche tu hai sulle statistiche della batteria sistema operativo android e android con consumi elevati? Da quello che ho letto sui vari forum sembra un bug di nougat
Ma anche tu hai sulle statistiche della batteria sistema operativo android e android con consumi elevati? Da quello che ho letto sui vari forum sembra un bug di nougat
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
13-03-17, 18:17
alexgal1
Si esatto, niente di così trascendentale, effettivamente su nougat sono raddoppiati i consumi di queste due voci, con marshmallow facevo circa dieci ore di schermo, adesso max 8 ma tirati...uso classico navigazione su internet, WhatsApp,mail, YouTube
Se guardi la prima pagina ci sono tutte le info del caso, a farla breve scarichi il file dal sito, sposti il file sulla cartella principale del telefono, poi clicchi su impostazioni- aggiornamento sistema-,aggiorna locale, in alternativa puoi fare la stessa cosa tramite comandi adb,la prima è più semplice, oneplus consiglia di fare un reset di fabbrica, quindi cancellare tutti i dati del telefono, ma anche così funziona senza grossi problemi.ovviamente riceverai solo aggiornamenti beta,se vuoi tornare alla stable,devi rifare la stessa procedura scaricando la rom dal sito