Visualizzazione stampabile
-
Il wipe system in fase di aggiornamento é inutile (se serve lo fa direttamente la Recovery leggendo le istruzioni d3ll'updater script della rom).
La decrittazione quando si flasha la Oxygen OS viene mantenuta solo se si flasha contestualmente anche SuperSU perché altrimenti Oxygen forza la criptazione. In quest'ultimo caso se la rom viene flashata da twrp (con attivi i permessi per la modifica a /system) si incappa nell'errore del dm-verity.
Se invece la rom full viene flashata da twrp (senza che questa abbia il permesso alle modifiche a /system) la recovery viene sovrascritta dalla recovery stock oneplus. In sostanza se si proviene da una OxygenOs con root quando si aggiorna va sempre riflashato SuperSU....
Tapastalking
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steelsky
La cosa migliore che puoi fare e' aggiornare via ota alla 4.1.0 dopodiche' fare un ripristino ai dati di fabbrica per avere un'installazione pulita. Fine.
Salve, scusate ma non era da fare un hard reset invece di ripristino di fabbrica..??
-
Quote:
leodan70
Salve, scusate ma non era da fare un hard reset invece di ripristino di fabbrica..??
Č la stessa cosa
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ottime le mie impressioni sul 7.1.1 ufficiale, super fluida . Lo stan rendendo sempre pių perfetto questo op3t. Han migliorato tutte le cose che dovevano migliorare
-
Se si sblocca con l'impronta e poi si abbassa la tendina delle notifiche, lo schermo sotto diciamo non si oscura roftl
-
Buongiorno a tutti,
ho effettuato l'aggiornamento a 7.1.1. con Turbo VPN server Germania.
E' andato tutto ok ed ho fatto un ripristino dati di fabbrica dal menų impostazioni.
Fatto questo ho notato che lo spazio di memoria occupata ed in partcolar modo la voce "Altro" č aumentato di circa 1,5 GB.
Risulta anche a voi o devo cancellare qualcosa (ma non ho idea di cosa)?
Se per favore mi indicate l'esatta procedura per effettuare un eventuale hard reset/factory reset da recovery e non dal menų impostazioni. Ma all'atto pratico cambia qualcosa?
Grazie e buona domenica
-
Io ho notato un calo della batteria. Aggiornato con opera vpn...Conviene fare un hard reset?
-
Quote:
Metalgta
Io ho notato un calo della batteria. Aggiornato con opera vpn...Conviene fare un hard reset?
Se hai appena aggiornato č normale... Aspetta qualche ciclo di carica scarica della batteria per far stabilizzare il sistema.
Anch'io appena aggiornato, in un'ora d'uso sono all'86 % di batteria... Ma si č aggiornato tutto il sistema, le app, ecc.
Č normale per adesso.
-
Quote:
Saub
Buongiorno a tutti,
ho effettuato l'aggiornamento a 7.1.1. con Turbo VPN server Germania.
E' andato tutto ok ed ho fatto un ripristino dati di fabbrica dal menų impostazioni.
Fatto questo ho notato che lo spazio di memoria occupata ed in partcolar modo la voce "Altro" č aumentato di circa 1,5 GB.
Risulta anche a voi o devo cancellare qualcosa (ma non ho idea di cosa)?
Se per favore mi indicate l'esatta procedura per effettuare un eventuale hard reset/factory reset da recovery e non dal menų impostazioni. Ma all'atto pratico cambia qualcosa?
Grazie e buona domenica
Hai scaricato il full .zip o l'ota? Ricordo che con il gestore download si potrebbero scaricare entrambe le versioni e potrebbe essere quello che occupa la memoria
-
Ho scaricato OTA con Turbo VPN...eventualmente dove trovo il full.zip? In download non c'é.