Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema con 3gb e passa di spazio occupato dopo l'aggiornamento.
E' stato segnalato sul forum oneplus ma al momento sembra non esserci una soluzione tranne l'hard reset...
Io anche ho 10.18gb occupati da "Altro" ma non ci ho fatto caso prima dell'update quanto fosse, anche se dopo aver aggiornato ho fatto un wipe data
Ma per il problema dei 3 GB di memoria occupata dopo l'aggiornamento ci sono novità?
Anch'io l'ho notato. Attualmente ho 3,55 GB di memoria in "Altro", mentre un amico che non ha ancora fatto l'aggiornamento ha solo 500 MB!!
Ho controllato e non ho trovato nulla....Forse sono dei files nascosti legati all'aggiornamento.
Ho fatto ben 2 hard reset ma sono sempre lì.
Suggerimenti?
-
Quote:
Saub
Ma per il problema dei 3 GB di memoria occupata dopo l'aggiornamento ci sono novità?
Anch'io l'ho notato. Attualmente ho 3,55 GB di memoria in "Altro", mentre un amico che non ha ancora fatto l'aggiornamento ha solo 500 MB!!
Ho controllato e non ho trovato nulla....Forse sono dei files nascosti legati all'aggiornamento.
Ho fatto ben 2 hard reset ma sono sempre lì.
Suggerimenti?
Io ho 2,80gb in altro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Comunque rag con l'ultimo aggiornamento alla 4.1 l'autonomia della batteria e' aumentata in modo incredibile....stesse app e stesse impostazioni che avevo dalla 4.0 in poi. Direi un buon 30% in piu'. Ottimo lavoro davvero...
-
Concordo...Non sto sempre lì a controllare ma anche io ho notato che carico il telefono con meno frequenza con lo stesso utilizzo..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Steelsky
Comunque rag con l'ultimo aggiornamento alla 4.1 l'autonomia della batteria e' aumentata in modo incredibile....stesse app e stesse impostazioni che avevo dalla 4.0 in poi. Direi un buon 30% in piu'. Ottimo lavoro davvero...
Quote:
Sality74
Concordo...Non sto sempre lì a controllare ma anche io ho notato che carico il telefono con meno frequenza con lo stesso utilizzo..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ma dopo aver un reset? Io sto al 3o ciclo di carica dopo l'aggiornamento e non ho visto grossi miglioramenti
-
Io ho fatto wipe e data con conservazione dei files..
Adesso sto al 23% con 5 ore e 9 minuti di schermo attivo
-
Quote:
Sality74
Io ho fatto wipe e data con conservazione dei files..
Adesso sto al 23% con 5 ore e 9 minuti di schermo attivo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Io ora neanche a 4h con stessa percentuale e rispetto alla 4.0.3 con cui ho fatto anche 6 ore e mezzo, a livello di app o utilizzo non è cambiato niente
-
Ragazzi una info: installando l'ultima beta disponibile perderò tutti i dati e le mod fatte fin ora?
-
Se non fai un data reset no
-
Quote:
Metalgta
Ma dopo aver un reset? Io sto al 3o ciclo di carica dopo l'aggiornamento e non ho visto grossi miglioramenti
Installazione pulita dopo full wipe da twrp, decriptato e root, se tu hai aggiornato via ota non saprei dirti come si comporta la batteria.....