Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannifalko
Chiedo scusa!
Ho aggiornato al 4.1.1 dal 4.1.0, tramite ota e vpn.
Dopo l'aggiornamento ho fatto solo il wipe cache.
Che dite è sufficiente?
Non mi va di installare di nuovo tutto!
Grazie
Certo, tranquillo.
-
-
Ottimo la scarico subito ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
In Italia non credo che sia disponibile, cambia il vpn.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quindi va bene che sia sempre alla 4.0.3 ?
E nn ci sia nessun ota disponibile?
Grazie in anticipo
-
Scusate ma è così semplice scaricare il file zip che postano sul forum e aggiornare da locale. Perché volete per forza aspettare l'ota?
Parere personale ovviamente :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Darius4475
Quindi va bene che sia sempre alla 4.0.3 ?
E nn ci sia nessun ota disponibile?
Grazie in anticipo
Al momento é così. L'ultimo OTA Adisponibile é 4.0.3
Tapastalking
-
Ciao,
installato Full Rom 4.1.1 da TWRP come da procedura in prima pagina e anche il SuperSU.
Il telefono si è avviato dopo un bel pò ma non ho più il root (sia la app sia i binari).
Volevo andare in TWRP per riflashare il SuperSU ma la recovery mi chiede la password.... why?
PS. Mi ha sostituito la recovery con quella stock... ma non doveva più capitare flashando subito il SuperSU dopo la ROM?
Cmq mettendo il pin che avevo settato sul telefono entro in recovery e faccio tranquillamente reboot.
Prima di partire esce la schermata con avviso del DM verity not starting in enforcing mode e il cell riparte.
Come procedere ora per riavere TWRP e Root ? devo rifare procedura da ADB? (Forse era meglio scrivere in sezione help... nel caso spostate pure grazie e scusate)
Grazie 1000
-
Quote:
Maverick79
Ciao,
installato Full Rom 4.1.1 da TWRP come da procedura in prima pagina e anche il SuperSU.
Il telefono si è avviato dopo un bel pò ma non ho più il root (sia la app sia i binari).
Volevo andare in TWRP per riflashare il SuperSU ma la recovery mi chiede la password.... why?
PS. Mi ha sostituito la recovery con quella stock... ma non doveva più capitare flashando subito il SuperSU dopo la ROM?
Cmq mettendo il pin che avevo settato sul telefono entro in recovery e faccio tranquillamente reboot.
Prima di partire esce la schermata con avviso del DM verity not starting in enforcing mode e il cell riparte.
Come procedere ora per riavere TWRP e Root ? devo rifare procedura da ADB? (Forse era meglio scrivere in sezione help... nel caso spostate pure grazie e scusate)
Grazie 1000
Anche a me è successo la stessa cosa: flash rom OB4, flash SuperSU, flash twrp.img ma al riavvio ero tutto stock
Ho reinstallato la recovery da fastboot e poi il root normalmente. Per l'avviso DM-Verity vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dm-verity.html
-
Quote:
Maverick79
Ciao,
Grazie 1000
Quote:
sossio18
Quale recovery stavate usando?
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Quale recovery stavate usando?
Tapastalking