Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Io la 3.0.4-1
idem con patate
-
Quote:
sossio18
Io la 3.0.4-1
Quote:
Maverick79
idem con patate
Sarebbe da riprovare con la 3.1.0-1 che a me non aveva dato problemi
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Sarebbe da riprovare con la 3.1.0-1 che a me non aveva dato problemi
Tapastalking
metto quella poi riproverò nel caso
-
Quote:
Maverick79
metto quella poi riproverò nel caso
Facci sapere. Io con la 3.0.4-1 non ho avuto problemi di sorta e avendo letto di problemi di wipe con la 3.1.0 ho lasciato perdere e mi son fermato a quella
-
Quote:
sossio18
Facci sapere. Io con la 3.0.4-1 non ho avuto problemi di sorta e avendo letto di problemi di wipe con la 3.1.0 ho lasciato perdere e mi son fermato a quella
Se ho tempo in settimana provo la beta...e vediamo se mi capita la stessa cosa.
Ciao
-
Bè questa beta come gira? Sto da troppo tempo su "stable/stock" :D
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Bè questa beta come gira? Sto da troppo tempo su "stable/stock" :D
Per me va bene, solo un riavvio subito dopo averla flashata e stavo ripristinando le app con titanium forse è stato questo.
La batteria non lo so dire non l'ho provata a fondo, l'ho sempre quasi lasciato in aereo e l'ho usato pochissimo roftl
La modalità gioco per me è fastidiosa, avrei preferito che si disattivasse con una combinazione di tasti e non disattivandola dalla tendina delle notifiche. Invece il contatore traffico dati lo trovo comodissimo e finalmente l'hanno inserito. Se ora mi mettessero anche la modalità ad una mano sarei super contento
-
Quote:
sossio18
Per me va bene, solo un riavvio subito dopo averla flashata e stavo ripristinando le app con titanium forse è stato questo.
La batteria non lo so dire non l'ho provata a fondo, l'ho sempre quasi lasciato in aereo e l'ho usato pochissimo roftl
La modalità gioco per me è fastidiosa, avrei preferito che si disattivasse con una combinazione di tasti e non disattivandola dalla tendina delle notifiche. Invece il contatore traffico dati lo trovo comodissimo e finalmente l'hanno inserito. Se ora mi mettessero anche la modalità ad una mano sarei super contento
Invece come fluidità? Sinceramente io non mi sono mai reso conto del lag dello schermo, ma l'hanno fixato
-
Quote:
Metalgta
Invece come fluidità? Sinceramente io non mi sono mai reso conto del lag dello schermo, ma l'hanno fixato
Fluidità sempre la stessa, anch'io mai notata sta latenza. Dicevano che c'erano problemi di latenza nelle impostazioni ma io...boh mai notati roftl vivevo bene lo stesso roftl
-
Aggiornato alla 7.1.1 scaricando la full ROM e mettendola nella directory principale del telefono. Dopo l'installazione sono andato di wipe e via.