Visualizzazione stampabile
-
Come consigliate di aggiornare alla OOS 4.1.1?
Mi è appena tornato il 3T dall'assistenza, e ha la 4.0.3.
Ho provato ad aggiornare tramite OTA con VPN Canada, ma mi ha mandato in recovery, dicendomi poi che l'update è fallito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Come consigliate di aggiornare alla OOS 4.1.1?
Mi è appena tornato il 3T dall'assistenza, e ha la 4.0.3.
Ho provato ad aggiornare tramite OTA con VPN Canada, ma mi ha mandato in recovery, dicendomi poi che l'update è fallito.
4.1.1 per me va benissimo. Su xda danno anche migliore la open beta 4.
Se non va come hai fatto con vpn scarica la full rom e installa quella
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
4.1.1 per me va benissimo. Su xda danno anche migliore la open beta 4.
Se non va come hai fatto con vpn scarica la full rom e installa quella
Tapastalking
E la installo con la recovery stock? Oppure tramite "Aggiornamento locale" del menù "Aggiornamenti sistema" ?
-
Quote:
xPissio
E la installo con la recovery stock? Oppure tramite "Aggiornamento locale" del menù "Aggiornamenti sistema" ?
Si, tramite aggiornamento locale (rom 4.1.1)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zannamax
Aggiornato alla 7.1.1 scaricando la full ROM e mettendola nella directory principale del telefono. Dopo l'installazione sono andato di wipe e via.
I wipe come li hai fatti? Da recovery o ripristino dati di fabbrica?
Qual'è la differenza?
Grazie
-
Quote:
Wolfnio
I wipe come li hai fatti? Da recovery o ripristino dati di fabbrica?
Qual'è la differenza?
Grazie
Non sono necessari gli wipe se hai già nougat sul tuo OP3T,sono consigliati ma non necessari.
-
Quote:
DiNG0
Non sono necessari gli wipe se hai già nougat sul tuo OP3T,sono consigliati ma non necessari.
Neanche se installo la Full Rom?
A proposito il download della 4.1.1 in prima pagina non funziona...Mi dice no mirrors found...
-
Quote:
Wolfnio
Neanche se installo la Full Rom?
A proposito il download della 4.1.1 in prima pagina non funziona...Mi dice no mirrors found...
Se non vuoi avere problemi falli i wipe, altrimenti puoi incontrare rallentamenti e problemi dopo aver flashato (non è detto che ci siano per forza ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio)
Il link funzia, ho appena provato https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767149503
-
Salve scusate,
l'aggiornamento ufficiale OTA a 7.1.1 arriva oppure no? Nel senso che ho provato con una VPN canadese e me lo ha trovato subito; vorrei aspettare qeullo ufficiale... oppure campa cavallo?
-
Quote:
alninek
Salve scusate,
l'aggiornamento ufficiale OTA a 7.1.1 arriva oppure no? Nel senso che ho provato con una VPN canadese e me lo ha trovato subito; vorrei aspettare qeullo ufficiale... oppure campa cavallo?
Metti quello canadese, tanto non cambia...
Tapastalking