Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Metti quello canadese, tanto non cambia...
Tapastalking
Grazie della risposta.
Si che non cambia l'ho capito leggendo qui, ma volevo capire se l'assenza sulla nostra rete è qualcosa di temporaneo oppure se è un bug del sistema o qualcos'altro.. era per capire... ecco! :-)
-
Quote:
alninek
Grazie della risposta.
Si che non cambia l'ho capito leggendo qui, ma volevo capire se l'assenza sulla nostra rete è qualcosa di temporaneo oppure se è un bug del sistema o qualcos'altro.. era per capire... ecco! :-)
Non è un bug, si tratta di politica aziendale. Sta tutto a te, se vuoi aspettare aspetta, ma non si sa quanto...
Tapastalking
-
Quote:
sossio18
Se non vuoi avere problemi falli i wipe, altrimenti puoi incontrare rallentamenti e problemi dopo aver flashato (non è detto che ci siano per forza ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio)
Il link funzia, ho appena provato
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767149503
Ora va...Sto scaricando...😉
-
Scusate ma il mio mi dice che non ci sono aggiornamenti (arrivato oggi ha android 6). Ma non era stato upgradato ad android 7?
-
Quote:
ghostrider
Scusate ma il mio mi dice che non ci sono aggiornamenti (arrivato oggi ha android 6). Ma non era stato upgradato ad android 7?
Si,ora siamo su android 7.1.1.
Puoi scegliere se aspettare l'ota oppure forzare l'aggiormanento a mano...
-
Quote:
DiNG0
Si,ora siamo su android 7.1.1.
Puoi scegliere se aspettare l'ota oppure forzare l'aggiormanento a mano...
E l'ota uscirà a breve?
Nel caso decidessi per l'aggiornamento a mano che cosa si intende per questa modalità e come va fatta?
Grazie ma sono niubbo di questo meraviglioso apparato.
-
Non devi far altro che scaricare la rom zippata, copiarla nella directory del telefono. Andare in impostazioni aggiornamento aggiornamento da locale e cliccare sul file che hai copiato. Poi fa tutto solo. Magari dopo fai un wipe cache
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Non devi far altro che scaricare la rom zippata, copiarla nella directory del telefono. Andare in impostazioni aggiornamento aggiornamento da locale e cliccare sul file che hai copiato. Poi fa tutto solo. Magari dopo fai un wipe cache
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ciao, ma prendere una rom integrale comporta la flashatura di tutto l'apparato? Non è una vera e propria ota, no? E poi dove la prendo?
Inoltre il wipe cache come lo faccio?
-
Quote:
ghostrider
Ciao, ma prendere una rom integrale comporta la flashatura di tutto l'apparato? Non è una vera e propria ota, no? E poi dove la prendo?
Inoltre il wipe cache come lo faccio?
Dai una letta in prima pagina, per avere un'idea di come funziona
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Nella pagina iniziale dovresti trovare i link. Puoi flashare le full.
Il wipe lo fai da telefono spento. Tieni premuto comporaneamente tasto volume su e accensione. Fino al logo. Poi lasci e selezioni la lingua inglese muovendoti con i tasti volume, mentre con il tasto accensione dai l'invio. Vai nella voce wipe e data reset e poi vai su wipe cache. Attendi e alla fine reboot.
Più o meno le voci sono quelle ora a memoria di preciso quali siano non lo ricordo ma è molto intuitivo ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App