Visualizzazione stampabile
-
Mi sono collegato con una vpn con ip canadese e ho visto che per il mio oneplus 3t arrivato ieri (versione Europa) c'è un aggiornamento di 1,3 GB!!!!
Secondo voi è l'unico modo per ottenere l'aggiornamento a NOugat? Rischio qualcosa? Il telefono non viene danneggiato (le frequenze di lavoro sono diverse dal Canada) e inoltre le app installate e i dati li perdo? Vorrei evitare di dover reinstallare tutto e riconfigurare sia il telefono che le app!
Grazie
-
Credo che con le risposte che ti abbiamo dato sia già abbastanza chiaro come avere nougat e pertanto ti riconfermo che non è l'unico modo per averlo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Credo che con le risposte che ti abbiamo dato sia già abbastanza chiaro come avere nougat e pertanto ti riconfermo che non è l'unico modo per averlo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Io preferirei fare la ota in modo da avere un qualcosa di ufficiale. Quindi?
-
Anche quelle postate nel forum sono ufficiali.
Comunque procedi pure con il vpn.
-
Quote:
Sality74
Anche quelle postate nel forum sono ufficiali.
Comunque procedi pure con il vpn.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Grazie mille. Che tu sappia non perdo nè i settaggi del telefono e delle app, nè le app, giusto?
-
Quote:
ghostrider
Grazie mille. Che tu sappia non perdo nè i settaggi del telefono e delle app, nè le app, giusto?
Solitamente se non si procede ad un reset o ad un wipe data non si perde nulla, è sempre meglio tuttavia farsi un backup dei propri dati per sicurezza, soprattutto in questo caso che passi da una versione ad un altra di android.
P.s. per i ringraziamente puoi usare il tasto "grazie" ;)
-
Quote:
ghostrider
mi sembra che ci siano abbastanza risposte per darti una certa sicurezza;
manca il tuo ultimo passo... fai un backup come consigliato e poi procedi!
evitiamo ulteriori chiarimenti, non servono! :)
-
OxygenOS 4.1.2 disponibile, changelog identico ai 2 aggiornamenti precedenti...stavolta rimango su beta4
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Attendiamo link per scaricare la rom :)
Anche io per ora ho la beta4. La nuova release cos ha in meno rispetto alla beta?
-
Quote:
sossio18
OxygenOS 4.1.2 disponibile, changelog identico ai 2 aggiornamenti precedenti...stavolta rimango su beta4
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
dove lo hai letto? parlo di notizie ufficiali...