Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Hai aggiornato utilizzando il metodo dell app opera vpn?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Esatto, cambiando la regione in Canada
-
Ho letto che si poteva mettere anche Germania, l ho fatto proprio adesso, appena torno a casa aggiorno, la rom come va? Fluida? Noti problemi? Ma dopo si può riportare la nazione Italia senza problemi con l app vpn?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Essendo comunque aggiornamento ufficiale anche se da un altro paese non invalida la garanzia vero?!?!
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
Ho letto che si poteva mettere anche Germania, l ho fatto proprio adesso, appena torno a casa aggiorno, la rom come va? Fluida? Noti problemi? Ma dopo si può riportare la nazione Italia senza problemi con l app vpn?
Androidiani App
Sta andando molto bene per ora, sembra anche fluida, la lingua Italiana si avvierà in automatico non appena finirà l'installazione. È la stabile con OxigenosOS 4.0 che riceveranno normalmente a poco a poco tutti
-
Leggendo sul forum oneplus dovrebbe essere uscita anche la 4.0.1 in altri paesi tipo Germania
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Donfix
Leggendo sul forum oneplus dovrebbe essere uscita anche la 4.0.1 in altri paesi tipo Germania
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Si è vero mi sono collegato con dns tedesco e mi ha rilevato un altro aggiornamento di Nougat da 38 MB, scarico subito.
Ps: il primo aggiornamento di Nougat era quasi 1GB
Quote:
Donfix
Essendo comunque aggiornamento ufficiale anche se da un altro paese non invalida la garanzia vero?!?!
Androidiani App
Non invalida la garanzia tranquillo.
EDIT: Con OxigenosOS 4.0.X è stato introdotto il supporto a VoLTE e VoWIFI
-
Cosa so nn o VolTE e VoWIFI?
-
Io sto utilizzando la versione 4.0.1 della oxygen, mi sembra che ci sia qualche problema con le notifiche,arrivano un po' in ritardo... Ho notato il problema con gmail e WhatsApp... Arrivano quando sblocco il telefono, come se venissero killate in standby, ma a livello di configurazioni sembra tutto ok
-
Quote:
Nuvola92
Aggiornato a Nougat qualche ora fa :laughing:
Quote:
Albii
Hai aggiornato utilizzando il metodo dell app opera vpn?
Androidiani App
Quote:
Nuvola92
Esatto, cambiando la regione in Canada
Quote:
Albii
Androidiani App
Quote:
Donfix
Androidiani App
Quote:
Nuvola92
Sta andando molto bene per ora, sembra anche fluida, la lingua Italiana si avvierà in automatico non appena finirà l'installazione. È la stabile con OxigenosOS 4.0 che riceveranno normalmente a poco a poco tutti
Quote:
Donfix
Androidiani App
Quote:
Nuvola92
Si è vero mi sono collegato con dns tedesco e mi ha rilevato un altro aggiornamento di Nougat da 38 MB, scarico subito.
Ps: il primo aggiornamento di Nougat era quasi 1GB
Non invalida la garanzia tranquillo.
EDIT: Con OxigenosOS 4.0.X è stato introdotto il supporto a VoLTE e VoWIFI
Quote:
Albii
Cosa so nn o VolTE e VoWIFI?
Androidiani App
Quote:
alexgal1
Io sto utilizzando la versione 4.0.1 della oxygen, mi sembra che ci sia qualche problema con le notifiche,arrivano un po' in ritardo... Ho notato il problema con gmail e WhatsApp... Arrivano quando sblocco il telefono, come se venissero killate in standby, ma a livello di configurazioni sembra tutto ok
Androidiani App
ragazzi per questi argomenti c'è l'apposito thread... continuate di la per favore!
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
sposto
-
Quote:
alexgal1
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App[/URL]
Confermo, dopo il passaggio a Nougat OxigenosOS 4.0.1, il problema delle notifiche con Gmail, invece Whatsapp devo ancora verificare.
EDIT: con Whatsapp, attualmente ricevo le notifiche correttamente