Visualizzazione stampabile
-
io l'altro ieri quando sono tornato tutto stock installando la 4.0.2, per curiosita' sono andato in Aggiornamento Software e non mi ha trovato nessun OTA, per mettere la 4.1.3 ho dovuto scaricare e flashare da recovery stock il full zip.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Io penso sia colpa del passaggio diretto da 4.0.3 alla 4.1.3
A me l'OTA non ha fallito ma passavo dalla 4.1.1 alla 4.1.3 tutto rigorosamente stock
Sent by fingerpower
Può darsi, anche se non succede a tutti.
E poi non dovrebbe succedere comunque, sono loro che hanno deciso di fare questo salto nel ramo stabile.
Quote:
sossio18
Domanda da 1 milione di dollari: avete la recovery stock o la twrp? Nel secondo caso è normale che fallisca l'OTA, altrimenti se avete recovery stock è mooolto strano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Recovery stock, avevo deciso di rimanere così per un po', dopo tanto smanettare con il buon vecchio S3.
-
Uscita nuova Open Beta 5 con changelog molto ricco, qui di seguito riportato :cool: :
Download della full ROM da http://oxygenos.oneplus.net.s3.amazo...49255a47fe.zip
-
Ma sulle beta è proprio impossibile avere il root??
-
Quote:
danitkd
Ma sulle beta è proprio impossibile avere il root??
Abbiamo il thread sos modding per queste domande...
-
Ragazzi siete ot.... Continuate in sos no modding
cancello gli OT...
-
Ho flashato la recovery stock prima di scaricare l'OTA da 67mb
Si è riavviato in recovery ma ha fallito lo stesso, ora sto scaricando il full .zip da 1.4gb... che p@lle
-
Quote:
sossio18
Ho flashato la recovery stock prima di scaricare l'OTA da 67mb
Si è riavviato in recovery ma ha fallito lo stesso, ora sto scaricando il full .zip da 1.4gb... che p@lle
È lo stesso problema che è capitato a noialtri.
Quote:
sossio18
Domanda da 1 milione di dollari: avete la recovery stock o la twrp? Nel secondo caso è normale che fallisca l'OTA, altrimenti se avete recovery stock è mooolto strano
Purtroppo, come vedi, non è poi così strano.
-
Quote:
FedericoPS
È lo stesso problema che è capitato a noialtri.
Purtroppo, come vedi, non è poi così strano.
Eppure è strano, molto strano. Metti caso non fossi uno smanettone e non avessi saputo flashare una recovery alternativa, cosa avrei fatto? Semplice, gliel'avrei tirato in faccia a Carl Pei roftl
-
Quote:
sossio18
Eppure è strano, molto strano. Metti caso non fossi uno smanettone e non avessi saputo flashare una recovery alternativa, cosa avrei fatto? Semplice, gliel'avrei tirato in faccia a Carl Pei roftl
Probabilmente sarebbe stata la soluzione migliore! LOL
Comunque non serve nemmeno essere uno smanettone, a forza di tentativi alla fine si aggiorna. Boh!