Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno full stock ha provato a aggiornare OTA da OB5 a OB6? Io l'ho fatto ma ora il play store mi dice che il dispositivo non è certificato.... Non sono il solo anche su xda lamentano il problema. Ora provo a scaricare la full rom e installare quella
Sent by fingerpower
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Qualcuno full stock ha provato a aggiornare OTA da OB5 a OB6? Io l'ho fatto ma ora il play store mi dice che il dispositivo non è certificato.... Non sono il solo anche su xda lamentano il problema. Ora provo a scaricare la full rom e installare quella
Sent by fingerpower
Per il fatto che non sia certificato si stanno riscontrando problemi anche con il SafetyNet
Indi per cui non ci si può fare nulla...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sossio18
Per il fatto che non sia certificato si stanno riscontrando problemi anche con il SafetyNet
Difatti.... Nemmeno con la full rom. C'è qualcosa di sbagliato nel system della beta 6. L'unica soluzione è stata tornare alla beta 5
Sent by fingerpower
-
Quote:
ivano949
Difatti.... Nemmeno con la full rom. C'è qualcosa di sbagliato nel system della beta 6. L'unica soluzione è stata tornare alla beta 5
Sent by fingerpower
Io ora sono su RR. Ma la 'non certificazione' che problemi comporta con il PlayStore?
-
Quote:
sossio18
Io ora sono su RR. Ma la 'non certificazione' che problemi comporta con il PlayStore?
Alla fine se uno è abituato a stare con telefono moddati non cambia nulla. Però su OP3T ho scelto di restare full stock e quindi la cosa fa girare gli ammennicoli.... https://support.google.com/googlepla.../7165974?hl=it
Sent by fingerpower
-
Quote:
sossio18
Questo è davvero il classico "non problema" ....
Funziona molto meglio senza le app di google,pensa se cerco di certificare il dispositivo per le app di g.
-
Fuori la beta 7 della HydrogenOS
A breve, quindi, anche quella per OxygenOS
-
A questo giro due beta prima della full rom?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
sossio18
Fuori la beta 7 della HydrogenOS
A breve, quindi, anche quella per OxygenOS
Beta a rotta de collo! A quanto pare la prossima stable sarà davvero un bel passo in avanti!! E brava oneplus!!
Sulla nuova hydrogen c'è qualche nuova features interessante? O solo bugfix?
-
Quote:
danitkd
Beta a rotta de collo! A quanto pare la prossima stable sarà davvero un bel passo in avanti!! E brava oneplus!!
Sulla nuova hydrogen c'è qualche nuova features interessante? O solo bugfix?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...da159df8b8.jpg
Inviato con un piccione viaggiatore 🐦