Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Ah perfetto tutti bugfix! Vorrà dire che la prossima versione molto probabilmente, se nulla andrà storto con quest'ultima beta, sarà una stable! [emoji16]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Stavo riportando il problema dei contatti duplicati (me ne sono accorto solo da poco) e loro mi escono il bugfix! Incredibile [emoji7]
-
Open Beta 7 disponibile al download http://downloads.oneplus.net/oneplus...os_openbeta_7/
Sent by fingerpower
-
Quote:
ivano949
Quando ho tappato su riavvia per aggiornare non ha eseguito la scansione del file scaricato e si è riavviato da solo in recovery, come per farmi scegliere il file da flashare. Non trovando niente ho riavviato, mi è uscita la notifica di errato aggiornamento e diceva di entrare nella modalità di ripristino, tappando sulla notifica mi ha trovato l'immagine completa della Open beta 7 (la prima era solo di 59mb) ma anche dopo aver scaricato questa mi è successa la stessa cosa di prima.
Che è successo a sto giro?
-
Quote:
Metalgta
Quando ho tappato su riavvia per aggiornare non ha eseguito la scansione del file scaricato e si è riavviato da solo in recovery, come per farmi scegliere il file da flashare. Non trovando niente ho riavviato, mi è uscita la notifica di errato aggiornamento e diceva di entrare nella modalità di ripristino, tappando sulla notifica mi ha trovato l'immagine completa della Open beta 7 (la prima era solo di 59mb) ma anche dopo aver scaricato questa mi è successa la stessa cosa di prima.
Probabilmente il file non si è scaricato bene.. Magari hai una rete un po instabile nel momento in cui stavi scaricando il file
-
Quote:
Metalgta
Lo stesso problema che si è verificato ad alcuni durante l'ultimo aggiornamento nel ramo stabile.
Quote:
FedericoPS
Anch'io ho ricevuto l'OTA da 350 MB (mg è troppo divertente, sembra una medicina! LOL), stando sul canale stabile con OOS 4.0.3.
Ho scaricato l'OTA, ho fatto partire l'aggiornamento automatico, ma mi ha mandato in recovery.
Già che c'ero ho fatto un wipe cache e ho riavviato, è comparso l'avviso che l'aggiornamento era fallito, insieme alla notifica dello stesso aggiornamento di prima (dell'11 aprile), ma stavolta con peso di 1393 MB.
Ora provo a installarlo.
Mah!
-
Quote:
FedericoPS
Lo stesso problema che si è verificato ad alcuni durante l'ultimo aggiornamento nel ramo stabile.
Se hai root e recovery TWRP è normale che fallisca l'ota. Quindi ritorna e ti scarica il full .zip di circa 1.4gb
Se invece sei tutto stock allora c'è qualche problema di fondo. L'unica soluzione è scaricare il full .zip e installarlo dall'updater o flasharlo tramite recovery
-
Quote:
sossio18
Se hai root e recovery TWRP è normale che fallisca l'ota. Quindi ritorna e ti scarica il full .zip di circa 1.4gb
Se invece sei tutto stock allora c'è qualche problema di fondo. L'unica soluzione è scaricare il full .zip e installarlo dall'updater o flasharlo tramite recovery
L'updater qual è?? Quello di sistema?
-
Quote:
Metalgta
L'updater qual è?? Quello di sistema?
Si quello di sistema. Ora non ricordo bene se c'è la rotellina o i tre punti in alto a destra, cmq tappa lì e poi seleziona l'aggiornamento da locale
Inviato con un piccione viaggiatore 🐦
-
Quote:
sossio18
Come già detto all'epoca, ho tutto stock.
Il problema si è risolto da solo al terzo tentativo, dopo che ha scaricato per la seconda volta la full ROM.
È stato un problema di alcuni utenti, anche su XDA.