Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nuvola92
Confermo, dopo il passaggio a Nougat OxigenosOS 4.0.1, il problema delle notifiche con Gmail, invece Whatsapp devo ancora verificare.
EDIT: con Whatsapp, attualmente ricevo le notifiche correttamente
vai in Impostazioni - App - Ingranaggio in alto a destra - Lancio automatico applicazioni, attivalo ed attiva tutte le app che ti interessano alla voce: consenti lancio automatico delle applicazioni
-
Quote:
kmd
vai in Impostazioni - App - Ingranaggio in alto a destra - Lancio automatico applicazioni, attivalo ed attiva tutte le app che ti interessano alla voce: consenti lancio automatico delle applicazioni
Gmail non è presente tra le app a lancio automatico, sembra che ho risolto disinstallando gli aggiornamenti di Gmail e cancellando i dati.
Edit: Per essere più preciso, non appena ho disinstallato gli aggiornamenti di Gmail,immediatamente mi sono arrivate le notifiche
-
-
Da cellulare stock, se aggiorno a nougat con il cambio di vpn, dopo è meglio fare un wipe totale?
-
Quote:
AlexWalker
Da cellulare stock, se aggiorno a nougat con il cambio di vpn, dopo è meglio fare un wipe totale?
Non e' indispensabile ma altamente consigliato, io l'ho fatto subito svuotando anche la memoria interna cosi' da avere un'installazione pulita.
-
Quote:
Steelsky
Non e' indispensabile ma altamente consigliato, io l'ho fatto subito svuotando anche la memoria interna cosi' da avere un'installazione pulita.
Quindi provvedo a fare così.
Dunque scarico opera vpn, scarico l'aggiornamento, disinstallo opera, installo e poi come faccio per fare il wipe totale? Devo per forza fare da recovery o c'è un qualche percorso dalle impostazioni?
-
Quote:
AlexWalker
Quindi provvedo a fare così.
Dunque scarico opera vpn, scarico l'aggiornamento, disinstallo opera, installo e poi come faccio per fare il wipe totale? Devo per forza fare da recovery o c'è un qualche percorso dalle impostazioni?
puoi farlo tranquillamente da Impostazioni-Backup e Ripristino-ripristino dati di fabbrica- mettendo la spunta su Svuota memoria interna.
-
C'è modo di installare una full rom con telefono completamente stock? Grazie.
-
Ciao a tutti mi è appena arrivato il telefono(2 ore fa) e stò provedendo ad aggiornarlo tramite vpn teutonico ho notato una cosa però l'aggiornamento è di 1434 MB in pratica quasi 1.5 giga
-
Quote:
Andy91
C'è modo di installare una full rom con telefono completamente stock? Grazie.
Si con adb sideload.
Quote:
snowtime
Ciao a tutti mi è appena arrivato il telefono(2 ore fa) e stò provedendo ad aggiornarlo tramite vpn teutonico ho notato una cosa però l'aggiornamento è di 1434 MB in pratica quasi 1.5 giga
Forse il tuo OP3T non era su 4.0 ma su 3.5.4.