Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
scusate... ho visto che si parla di Versione OxygenOS 4.1.5,,, io ho ancora la 4.1.3; non ho però alcun avviso di aggiornamento... Ho provato a vedere ma mi dice che è aggiornato. State tutti su VPN?
Si io utilizzo Privatetunnel.com a pagamento, seleziono server in Germania e mi appare l'aggiornamento. Sono 90 mb e ci sono problemi con le notifiche di uozzap.
-
Quote:
ghostrider
Si io utilizzo Privatetunnel.com a pagamento, seleziono server in Germania e mi appare l'aggiornamento. Sono 90 mb e ci sono problemi con le notifiche di uozzap.
Ok attendo che arrivi normalmente allora :-) grazie!
-
Quote:
alninek
Ok attendo che arrivi normalmente allora :-) grazie!
Ma perché poi arriva anche per noi italiani? Mi avevano detto di no ecco perché vado sempre di vpn. In ogni caso molti utenti, tra cui io, abbiamo notato che non arrivano più in tal time i messaggi uozzap. È strano, veramente. Ho provato un wipe cache da recovery, ho aggiornato la app ecc ma sinceramente nessuno sa a cosa sia dovuto.
-
Quote:
ghostrider
Ma perché poi arriva anche per noi italiani? Mi avevano detto di no ecco perché vado sempre di vpn. In ogni caso molti utenti, tra cui io, abbiamo notato che non arrivano più in tal time i messaggi uozzap. È strano, veramente. Ho provato un wipe cache da recovery, ho aggiornato la app ecc ma sinceramente nessuno sa a cosa sia dovuto.
Il precedente aggiornamento io l'ho ricevuto "normalmente" (4.1.3)
Per quanto riguarda Wapp non saprei dirti... uso molto di più Telegram (e poi non avendo aggiornato ancora alla 4.1.5 il problema non ce l'ho)
-
Quote:
alninek
Il precedente aggiornamento io l'ho ricevuto "normalmente" (4.1.3)
Per quanto riguarda Wapp non saprei dirti... uso molto di più Telegram (e poi non avendo aggiornato ancora alla 4.1.5 il problema non ce l'ho)
Si l'ho capito che hai la versione precedente, mi è solo sembrato opportuno avvisarti di questa problematica.
-
Ciao,
Ho seguito le istruzioni dell'OP, flashata la full ROM 4.1.5, senza riavviare ho flashato supersu 2.79 ma al riavvio non mi compare tra le app. L'ho installata dallo store e, quando la apro, mi dice Root undetected.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Edit: ho riflashato supersu e adesso si blocca nella videata dei pallini che ruotano (i pallini si bloccano e il cellulare si surriscalda)
-
Quote:
Jep1971
Ciao,
Ho seguito le istruzioni dell'OP, flashata la full ROM 4.1.5, senza riavviare ho flashato supersu 2.79 ma al riavvio non mi compare tra le app. L'ho installata dallo store e, quando la apro, mi dice Root undetected.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Edit: ho riflashato supersu e adesso si blocca nella videata dei pallini che ruotano (i pallini si bloccano e il cellulare si surriscalda)
Rifai tutto e usa SuperSU 2.82
Taaaak....
-
Quote:
ivano949
Rifai tutto e usa SuperSU 2.82
Taaaak....
Stavo per modificare il post, rifatto tutto con 2.82 e il risultato non è cambiato. SuperSU non è presente tra le app. Solo una nota, ho effettuato tutti i wipes, perché volevo una installazione da zero.
Edit: ho reinstallato la recovery in fastboot perché era ritornata quella stock, ho rifleshato supersu e adesso sembra tutto ok. Faccio qualche prova per vedere se ho effettivamente i permessi di root. Ciao
Edit 2: OK, funziona tutto.
-
E' disponibile l'aggiornamento alla OOS 4.1.6. (Solo tramite VPN, per ora)
Il changelog pare essere il medesimo della 4.1.5.
-
Sul forum ufficiale dicono che la 4.1.5 è stata ritirata, evidentemente c'era qualche bug...:(