A me ha dato lo stesso errore ( errore 7), impossibile eseguire la updater perché è per OP3t ma ovviamente io posseggo un OP3t..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao. Io ho installato l'aggiornamento che mi è stato segnalato come disponibile da Ota, ma non ho avuto alcun problema. Ora ho il Cell aggiornato ad Oreo correttamente. Il Cell è comprato da sito oneplus sul proprio mercato o da siti alternativi ed è la versione cinese?
Ciao e Buona Domenica.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ciao, sisi è stato comprato sul sito ufficiale, non installo gli ota ma sempre i full zip per via che il telefono è modificato, come poi ho sempre fatto.. forse non è lo zip corretto? Ah, potrebbe influire che ho il kernel ElementalX?
In effetti io ho il terminale stock. Non è modificato e non ho kernel alternativi....
Hai provato a cercare qualcosa sulla community oneplus? Magari qualche utente ha avuto lo stesso problema
Inviato dal mio oneplus A3003 usando Androidiani App
Ho aggiornato a Oreo tramite canali ufficiali. ed è andato bene il telefono per 3-4 giorni tranne un lieve Battery Drain. Oggi ho provato a installare un app QR code, e adesso l'app fotocamera ufficiale non funziona più non si avvia e va in crash. Provato a cancellare la cache ma non è servito a nulla