Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
Domanda:
appena arrivato lo smartphone.
Sono andato di proposito a casa dei miei per avere disponibile la wifi e aggiornarlo.
Mi dice che il sistema è aggiornato: ONE PLUS A3003_28_161122
Quello che non capisco è se questo è effettivamente l'ultimo, se è Naugot o meno.
Da info dispositivo dice versione OxygenOS 3.5.3.
Non mi interessa aggiornarlo scaricando rom ancora non ufficiali o beta, voglio seguire almeno all'inizio vanali ufficiali, però, per quello che avevo capito, una volta connesso in wifi sarebbe partito una aggiornamento e invece non mi pare.
La distribuzione di Nougat in Italia (OOS 4.0/4.0.1) è stata interrotta causa vari bug. Settimana prossima se tutto va bene arriverà la 4.0.2, basata su Nougat 7.0.
Fonte: OnePlus Italia, Twitter.
Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Iho
Domanda:
appena arrivato lo smartphone.
Sono andato di proposito a casa dei miei per avere disponibile la wifi e aggiornarlo.
Mi dice che il sistema è aggiornato: ONE PLUS A3003_28_161122
Quello che non capisco è se questo è effettivamente l'ultimo, se è Naugot o meno.
Da info dispositivo dice versione OxygenOS 3.5.3.
Non mi interessa aggiornarlo scaricando rom ancora non ufficiali o beta, voglio seguire almeno all'inizio vanali ufficiali, però, per quello che avevo capito, una volta connesso in wifi sarebbe partito una aggiornamento e invece non mi pare.
l'ultimo lo trovi in prima pagina...
oppure se sei stock scarica da play store Opera Vpn, scegli Canada o Germania e poi ti troverà l'aggiornamento...
-
Quote:
xPissio
La distribuzione di Nougat in Italia (OOS 4.0/4.0.1) è stata interrotta causa vari bug. Settimana prossima se tutto va bene arriverà la 4.0.2, basata su Nougat 7.0.
Fonte: OnePlus Italia, Twitter.
Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
e quindi la troverò disponibile andando in aggiornamenti direttamente da telefonino, dico bene?
Quote:
kmd
l'ultimo lo trovi in prima pagina...
oppure se sei stock scarica da play store Opera Vpn, scegli Canada o Germania e poi ti troverà l'aggiornamento...
Ok grazie però una domanda:
se come dice Xpissio la distribuzione è stata ritirata per vari bug, penso sia meglio aspettare, o no?
-
Quote:
Iho
e quindi la troverò disponibile andando in aggiornamenti direttamente da telefonino, dico bene?
se come dice Xpissio la distribuzione è stata ritirata per vari bug, penso sia meglio aspettare, o no?
infatti non sei obbligato... a questo punto aspetta la 4.0.2... ;)
-
Quote:
Iho
Il telefono mi è appena arrivato, ho impostato con opera VPN una VPN tedesca e mi ha immediatamente trovato l'aggiornamento, tanto immagino che non appena la 4.0.2 sarà pronta potrò scaricare in via ufficiale anche quella.
la curiosità di avere nougat subito era troppa.
-
E' appena stato rilasciato l'update 4.02, per scaricarlo usare Opera VPN e selezionare Germania
-
-
OTA 4.0.2 Zip disponibile per aggiornamento locale (senza le menate della vpn..) per aggiornamento locale per terminali stock.
Full ROM 4.0.2 ZIP per chi ha TWRP e rooted devices.
Grazie a XDA
-
non conosco le tempistiche di questi aggiornamenti per altri Paesi. Solitamente impiegano tanto a rilasciarli per 'Italia" dopo quello in Germania?
-
Quote:
DiNG0
OTA 4.0.2 Zip disponibile per aggiornamento locale (senza le menate della vpn..) per aggiornamento locale per terminali stock.
Full ROM 4.0.2 ZIP per chi ha TWRP e rooted devices.
Grazie a
XDA
Aggiungo in OP.