Visualizzazione stampabile
-
Notifiche Whatsapp
Ho un problema con le notifiche di whatsapp:
Ho appena acquistato un OnePlus 3T e ho Android 7... Anche mettendo l'impostazione "nessuna notifica a comparsa" quando uso il telefono, nel momento in cui ricevo un messaggio su WhatsApp mi appare subito sotto la barra di stato il contatto con il testo del messaggio... come faccio a vedere solo la notifica di messaggio ricevuto senza visualizzare anche il testo e mittente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
turzu
Ho un problema con le notifiche di whatsapp:
Ho appena acquistato un OnePlus 3T e ho Android 7... Anche mettendo l'impostazione "nessuna notifica a comparsa" quando uso il telefono, nel momento in cui ricevo un messaggio su WhatsApp mi appare subito sotto la barra di stato il contatto con il testo del messaggio... come faccio a vedere solo la notifica di messaggio ricevuto senza visualizzare anche il testo e mittente?
oltre a quello che hai già fatto da whatsapp, vai in
impostazioni < notifiche < ingranaggio in alto a destra < nascondi contenuti sensibili della notifica.
questo varrà per tutte le notifiche e non solo whatsapp.
-
seguendo le tue istruzioni faccio: impostazioni < notifiche < ingranaggio in alto a destra --> mi apre la voce "configura le notifiche" e posso modificare le impostazioni solo della schermata di blocco (dove ho selezionato "nascondi contenuti sensibili della notifica"
il mio problema è quando sto usando il telefono e mi arriva un messaggio....
-
Quote:
Originariamente inviato da
turzu
seguendo le tue istruzioni faccio: impostazioni < notifiche < ingranaggio in alto a destra --> mi apre la voce "configura le notifiche" e posso modificare le impostazioni solo della schermata di blocco (dove ho selezionato "nascondi contenuti sensibili della notifica"
il mio problema è quando sto usando il telefono e mi arriva un messaggio....
vero...
ho trovato in impostazioni < notifiche < whatsapp < mostra silenziosamente, fa quello che hai chiesto ma non senti però nemmeno il suono o la vibrazione.
-
si ho visto, non capisco perchè con l'aggiornamento non è più possibile avere la via di mezzo... prima dell'aggiornamento avevo la suoneria e non appariva l'anteprima del messaggio...
grazie mille comunque, spero che rimettano anche la vecchia opzione