Il prezzo scende di 50 euro si è no tra un anno.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Il mio dubbio è sulle dimensioni e che nn posso espandere la memoria avrei preferito un 5.15 come lhonor 9 ma odio il loro software voglio qualcosa di stock in modo che gli aggiornamenti nn facciano danni.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ho un problema con questo telefono (versione 8/128gb): scalda molto. Anche con un utilizzo leggero/moderato (Chrome, Reddit, Whatsapp..) dopo qualche minuto il retro (specialmente nella zona tra fotocamera e logo), diventa rovente. Ho controllato le temperature: la CPU è sui 40/41°, mentre la batteria sui 37°. A qualcuno sta capitando lo stesso?
Nel frattempo sono in contatto con l'assistenza che mi ha consigliato di reflashare manualmente il sistema operativo, ma ho come l'impressione che non sarà una soluzione.
Ho fatto un factory reset e scalda ugualmente, domani provo a reflashare tutto da zero e vediamo.. mi verrebbe la voglia di chiedere una sostituzione ma vorrei avere la sicurezza che sia un difetto e non il normale comportamento di ogni esemplare.
crokicio, a te quando e quanto scalda? Che temperature raggiunge?
La qualità dell'immagine è bassa ma mi pare di vedere anche alcuni valori sui 70°. Comunque sono soddisfatto del cellulare ma questa cosa del calore mi scoccia molto, anche perchè dopo un certo utilizzo è proprio fastidioso tenerlo in mano. Ho chiesto sui forum internazionali e molti continuano a ritenerlo un dispositivo "cool as ice", a me sinceramente non pare. Oggi proverò con un reflash totale e vediamo (anche se non credo cambi nulla), nel caso mi toccherà farmene una ragione e comprare una cover per evitare la sensazione..