Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Ciao, io le.ho comprate su Amazon e mi sono arrivate in un paio di giorni.
Per il momento ho ancora su quella originale.
Vi farò sapere ASAP
Ciao Ciao
-
Quote:
crew
Comprata e rimandata indietro per via dei puntini sullo schermo.
-
Quote:
Jianlucah
Quote:
crew
Comprata e rimandata indietro per via dei puntini sullo schermo.
Che tipo di puntini?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
flanagan23
I puntini che servono per far si che funzioni il touch senza la colla sullo schermo: il problema è che sono visibili e sotto la luce del sole danno fastidio.
-
Quote:
Crash84
Alla fine ho optato per questa pellicola, non vi so dire dal lato della protezione quanto sia resistente, dato che tengo il mio OP5 come fosse un bambino, ma spero che i video promo rispecchino almeno in parte le aspettative.
Quello che però posso dirvi è che la parte touch viene completamente ricoperta fino all'ultimo decimo di millimetro, comprese quindi anche le famose parti curve, scoperto resta soltanto la parte sottostante il lettore di impronte e quella sopra la fotocamera frontale e la cassa auricolare.
P. S. Scusate la qualità immagine ma il mio vecchio GS5 ha sempre avuto qualche problemino con le foto, spero si veda a sufficienza.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...493e766fbd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5351a782ec.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Di quale pellicola parliamo?
Grazie
-
Quote:
Jianlucah
Di quale pellicola parliamo?
Grazie
Della Zagg, è una pellicola strutturalmente simile a quella in plastica, ma che dovrebbe proteggere tanto quanto quella in vetro temperato.
Qualche pagina indietro ne avevo chiesto informazioni se qualcuno la conosceva e mi hanno detto che ce n'è anche un altro tipo simile.
Io la ritengo valida anche se non avendo testato (per fortuna) personalmente la protezione degli urti non ne faccio una pubblicità [emoji1].
Come dicevo qualche post indietro trovi anche il nome dell'altra e cercando su YouTube trovi anche i video dimostrativi.
-
Quote:
Crash84
Della Zagg, è una pellicola strutturalmente simile a quella in plastica, ma che dovrebbe proteggere tanto quanto quella in vetro temperato.
Qualche pagina indietro ne avevo chiesto informazioni se qualcuno la conosceva e mi hanno detto che ce n'è anche un altro tipo simile.
Io la ritengo valida anche se non avendo testato (per fortuna) personalmente la protezione degli urti non ne faccio una pubblicità [emoji1].
Come dicevo qualche post indietro trovi anche il nome dell'altra e cercando su YouTube trovi anche i video dimostrativi.
Ma é quella applicata da Mediaworld?
-
Quote:
Jianlucah
Ma é quella applicata da Mediaworld?
Esatto
-
Quote:
peppens1
le puoi linkare? non trovo questo kit
Scusa il ritardo leggo solo ora perchè bazzico poco il forum eccole comunque:
https://www.amazon.it/dp/B073FLJJZ1/..._new_dp_review
-
Cavo ricarica e batteria
Buonasera a tutti, sono in procinto di effettuare l'acquisto del OP5 ma avrei un paio di domande:
1) OP5 utilizza la dash charge e ha il suo cavo. Attualmente utilizzo un cavo di 3mt della Aukey. Utilizzando il caricabatterie originale di oneplus ma con il cavo Aukey la ricarica veloce mi funziona ugualmente? (adesso il cavo di 3mt è collegato al caricabatterie sempre di aukey quick charge 3.0)
2) Caricare il telefono quando è al 30%, 40% o quello che sia fa rovinare la batteria?
Grazie a chiunque perderà 2 min per rispondere alle mie domande