Io l'ho trovata da mediaworld
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qui in un mio vecchio post avevo scritto tutto
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7888626
Comunque nel caso non fosse presente nei negozi della tua zona puoi provare a cercare le clear coat che dovrebbero essere simili
ciao a tutti, un paio di giorni fa mentre ero in un centro commerciale ho visto lo stand della mobile outfitters, essendo alla ricerca della sostituta della pellicola con cui arriva OP5, ho chiesto alcune info alla commessa, loro applicano pellicole su misura per ogni tipo di smartphone, tablet e pc garantendole a vita (ogni volta che si rovina la puoi andare a far cambiare pagando solo l'applicazione di 5€.
per smartphone (ho chiesto solo per questo) puoi mettere la pellicola solo fronte (20€ pellicola + 5€ applicazione) o fronte retro e bordi ( € 40 + € 5).
siccome mi piace molto l'estetica di OP5, ero interessato a mettere la pellicolina ovunque nonostante il prezzo molto salato, volevo sapere se qualcuno di voi avesse optato per questa soluzione, nel caso potrebbe dirmi come si comporta la pellicola?
quanta resistenza ai graffi ha, se dura bene nel tempo ecc.
Sono d'accordo su quello e mi sto tenendo la originale tutta rovinata...speravo che qualcuno mi si fosse lanciato e mi dicesse guarda spendi il 50ino però è come aver messo il telefono in cassaforte [emoji16]
La questione è sempre la stessa, la pellicola ha un livello di protezione adeguato, ma non totale, quindi non direi che lo metti in cassaforte.
Frontalmente si può anche dire che resiste a tutti i maltrattamenti possibili, ma sul retro? se ti cade che protezione dà al dispositivo? secondo me il metallo la botta la prende comunque, e poi, la camera sporgente è molto soggetta a graffi per trascinamento, quindi meglio mettere una coverina sul retro, in modo da coprire per bene.
A mio modo di vedere, anche i soli 20 euro per la frontale sono troppi, anche se garantita a vita.
Il mio pensiero attuale è vedere come si comporta quella attualmente presente e poi cambiarla quando si rovina. Visto che le pellicole in vetro temperato sono da escludere rimane solo questa soluzione, ma penso che cercherò qualcosa online da applicare in autonomia.
@Crash84 ho messo sta mattina la pellicola zegg da Mediaworld. Che dire molto bella e sottilissima e non dà fastidio allo schermo o altro...unica pecca da la sensazione plasticosa al touch.
Unica domanda mi sono comparse bolle con dei punti che sembrano bianchi ma forse è solo il riflesso. Anche a te è successo?! A me hanno detto che ci vogliono 72 ore xke si assesti e spariscano bolle e aloni confermi?! All'inizio dell'applicazione cioè nei primi 5-20 minuti queste bolle bianche non c'erano sono comparse dopo quindi non credo sia dovuto alla polvere che si è infiltrata
Da me erano presenti delle bolle dovute al liquido che spruzzano ma il giorno dopo erano completamente scomparse e come dalle foto postate era perfetta, ogni tanto ripassavo un po la pellicola su tutto il bordo.
Non saprei dirti i punti bianchi che vedi cosa possano essere anche perché senza averlo sotto mano è difficile.
Comunque se entro fine settimana vedi c'è qualcosa che non va, ritorna da mediaworld e fallo presente che o la sostituiscono o la riapplicano senza alcuna spesa.
Per quanto riguarda la senzazione al touch, beh è pur sempre plastica e non vetro quindi un po si denota la differenza, io che ho sempre avuto pellicole di questo genere sinceramente non ci faccio molto caso.