Mi rispondo da solo i punti bianchi sono residui deo liquido. Infatti stanno iniziando a sparire. Comunque è la miglior pellicola finora che ho provato per questo oneplus...grazie del consiglio.
Visualizzazione stampabile
riuscite a mettere una foto? magari con e senza cover montata così vediamo come è messa?
purtroppo quelle foto sono terribili, sembra che sia una pellicola di pessima qualità.
vorrei inoltre capire se non viene praticato un foro per cam e speaker, ma viene semplicemente tagliata in un pezzo unico. Dalle foto postate vedo che sopra rimane scoperto dalla cam/speaker in su.
esatto quella parte viene scoperta perchè viene ritagliata al momento la pellicola in base al device impostato da loro però è perfetta al millimetro. Unica cosa il touch un pò plasticoso, ma credo sia dovuto anche al fatto che la pellicola è auto-riparante. La qualità invece dei colori e luminosità è molto buona, non come il vetro ma ottima. Migliore comunque di quella pre-applicata.
Io ho provato sia le orzly sia di altre marche. Le altre erano più corte di 1mm la orzly perfetta, ma dopo 2 giorni entrava polvere dai lati perchè manca la colla.
Ieri ho ordinato questa fiducioso nelle recensioni: arriva Venerdì e vi saprò dire.
non mi esalta che non sia come quella preapplicata, che ha dei buchi invece che un taglio netto.
Non gli si può proprio chiedere di fare il buco?
Ne ho provato una simile per altro dispositivo, spero non sia la stessa cosa, ma è stato orribile.
Aveva tutto lo schermo puntinato e dopo un giorno si era creata condensa, questo perchè non si attacca direttamente sullo schermo (come la maggior parte delle pellicole), ma ha dell'adesivo sulle parti nere.
non credo, cioè loro caricano il modello di cell nel programma e il programma ha in memoria il taglio da effettuare, rimane scoperto un 3*1 cm circa nulla di così eclatante. almeno per me. io ho fatto l'errore di levare quella pre-applicata per la orzly, se non lo avessi fatto non avrei dovuto cercare una pellicola.
a me spaventano i bordi neri e l'altezza perchè ad esempio con la case spigen (una delle migliori e ne ho prese 4, le altre avevano buchi piccoli e per cambiare il selettore modalità era una guerra) la schiacciava sui bordi e la faceva rialzare
Chiedo venia per la qualità delle foto, effettivamente non rendono giustizia alla qualità della pellicola, che secondo me e molto buona, più che altro le avevo fatte per mostrare che ai bordi 2.5D aderiva molto bene e quali parti invece non ricopriva. (purtroppo il mio vecchio s5 ha sempre avuto qualche problemino con la messa a fuoco e non mi sono soffermato sul resto)
Comunque confermo che la tagliano al momento in base al modello del cellulare e a meno che non si riesca a contattare la casa madre per chiedere di modificare e migliorare la copertura non credo si possa fare nulla se non trovarne un'altra migliore.
Personalmente mi ritengo soddisfatto e terrò questa e nel caso si rovinasse, con 3€ me la faccio sostituire, soprattutto visti i vari pareri contrastanti sulle varie pellicole (vetro o plastica) di cui si è parlato, oltre al fatto che non mi sembra di averne viste altre con una copertura così.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Credo di essermi rassegnato al fatto di usare OP5 senza alcun tipo di pellicola.