Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate ma nemmeno la pellicola in vetro originale sul sito oneplus non va bene? che problema ha? in questa settimana dovrei prendere l'OP5 e mi sto informando su pellicola in vetro temperato e cover (che ho visto su amazon si trovano a prezzi molto contenuti)..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rife86
ragazzi scusate ma nemmeno la pellicola in vetro originale sul sito oneplus non va bene? che problema ha? in questa settimana dovrei prendere l'OP5 e mi sto informando su pellicola in vetro temperato e cover (che ho visto su amazon si trovano a prezzi molto contenuti)..
La pellicola originale in vetro incolla solo sui bordi laterali... Se si usa anche una cover ci sarebbe il problema che il bordo di quest'ultima fa rialzare la pellicola in vetro con le conseguenze che si possono immaginare tipo l'entrata della polvere... Poi la colorazione nera del bordo "ruba" un pò di visuale utile al display...
Tutte queste notizie le trovi nelle pagine precedenti di questo thread.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Jianlucah
Credo di essermi rassegnato al fatto di usare OP5 senza alcun tipo di pellicola.
Prova la pellicola della mediaworld, per me attualmente è la migliore
-
Quote:
kmd
La pellicola originale in vetro incolla solo sui bordi laterali... Se si usa anche una cover ci sarebbe il problema che il bordo di quest'ultima fa rialzare la pellicola in vetro con le conseguenze che si possono immaginare tipo l'entrata della polvere... Poi la colorazione nera del bordo "ruba" un pò di visuale utile al display...
Tutte queste notizie le trovi nelle pagine precedenti di questo thread.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Oddio, mi sa che quella originale OP5 è l'unica che incolla tutto il display: sono quelle di terze parti che incollano solo i bordi.
Quote:
sommo89
Prova la pellicola della mediaworld, per me attualmente è la migliore
Il problema è che ce l'ho lontano: dimmi, a livello di visibilità com'è?
-
Quote:
Jianlucah
Oddio, mi sa che quella originale OP5 è l'unica che incolla tutto il display: sono quelle di terze parti che incollano solo i bordi.
Il problema è che ce l'ho lontano: dimmi, a livello di visibilità com'è?
a livello di visibilità è buona. sembra quasi non averla. d'altro canto non è vetro ma purtroppo quelle in vetro fanno schivo.
-
Domanda:
A parte il bumper originale (prezzo folle nonostante abbia lo sconto di 20€ per gli accessori) c'è qualche altra cover che sporge di quei 2mm in modo da salvare lo schermo in caso di caduta a faccia in giù?
Mi piacciono molto le nillkin ma sono perfettamente a filo con lo schermo :'(
-
Quote:
Arcturus
Domanda:
A parte il bumper originale (prezzo folle nonostante abbia lo sconto di 20€ per gli accessori) c'è qualche altra cover che sporge di quei 2mm in modo da salvare lo schermo in caso di caduta a faccia in giù?
Mi piacciono molto le nillkin ma sono perfettamente a filo con lo schermo :'(
la spigen ma copre leggermente i bordini neri
-
Quote:
sommo89
la spigen ma copre leggermente i bordini neri
Che è quella che uso per il 6P, effettivamente è proprio come la cerco io ma speravo esistesse qualcosa di meno "ingombrante" :'(
-
grazie mille per la risposta! Dovrei comprare l'OP5 domani, la miglior coppia tra pellicola vetro temperato e cover/bumper per non aver problemi secondo voi quale sarebbe?
-
Quote:
rife86
grazie mille per la risposta! Dovrei comprare l'OP5 domani, la miglior coppia tra pellicola vetro temperato e cover/bumper per non aver problemi secondo voi quale sarebbe?
Vetro secondo me non c'è nulla di decente, cover la migliore per me è la spigen perchè rende accessibile il tasto del selettore modo, le altre hanno un buco piccolo e poco accessibile (io ho provato le SMTR e uun'altra cover)