Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti,
volevo chiedere se questa cover:
Cover OnePlus 5, Spigen® [Neo Hybrid] Bumper Premium [Gunmetal]
è compatibile con la pellicola che applicano alla Mediaworld.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent
Presa l'altro giorno, visto che era l'unica con spedizione 1gg, non è male, rifinita bene, il carbon look è gradevole.... Non mi piace il logo scoperto, ma son gusti ;)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, per la pellicola attualmente qual'è la soluzione migliore e che consigliate tra un vetro temperato, la clear coat di mobile outfitter (o la zagg alla Mediaworld) e quella di serie ?
Grazie a tutti
-
Quote:
danie89
Ciao ragazzi, per la pellicola attualmente qual'è la soluzione migliore e che consigliate tra un vetro temperato, la clear coat di mobile outfitter (o la zagg alla Mediaworld) e quella di serie ?
Grazie a tutti
Io ho messo la mobile outfitter su tutto il telefono ed è una figata! Costa cara ma è ottima.. Se cerchi dietro avevo messo delle foto
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crew
Io ho messo la mobile outfitter su tutto il telefono ed è una figata! Costa cara ma è ottima.. Se cerchi dietro avevo messo delle foto
Ho visto le foto, molto interessante! Quindi la sensazione che sul frontale e di una maggiore protezione rispetto alla pellicola classica in plastica? Immagino comunque non equiparabile al vetro temperato..
-
Quote:
danie89
Ho visto le foto, molto interessante! Quindi la sensazione che sul frontale e di una maggiore protezione rispetto alla pellicola classica in plastica? Immagino comunque non equiparabile al vetro temperato..
In vetro non ne ho provate.. Solo la originale e questa..posso dire che mi trovo benissimo una bella pellicolina
-
Quote:
crew
In vetro non ne ho provate.. Solo la originale e questa..posso dire che mi trovo benissimo una bella pellicolina
Ti ringrazio, gentilissimo!
Qualcuno ha provato le universali in vetro ? Chissà se fanno ancora più pena di quelle su misura...
-
Vorrei acquistae la cover Spigen Neo Hybrid ma ho qualche dubbio sulle cover compatibili. Ne conoscete qualcuna affidabile che copra l'intero schermo?
-
Quote:
crew
quanto viene??
oppure mi potete consigliare una cover trasparente di plastica che lascia poche impronte??
Tnx
(il dispositivo ne lascia davvero tante purtroppo. il 3 rimaneva piu pulito)
-
Quote:
Frangy
quanto viene??
oppure mi potete consigliare una cover trasparente di plastica che lascia poche impronte??
Tnx
(il dispositivo ne lascia davvero tante purtroppo. il 3 rimaneva piu pulito)
io ho messo la completa fronte e retro (la fotocamera resta scoperta) e costa una fucilata 44 euro...solo la frontale 20..se nelle 48h successive all'applicazione restano delle imperfezioni te la rimettono gratis, se si graffia ecc il cambio costa 5 euro