Visualizzazione stampabile
-
Sul fronte pellicole a copertura totale del display ci sono novità? Io ho la Dipos flex, quella menzionata alcune pagine fa. Copre tutto il display ma essendo molto lucida non è il massimo a livello estetico. C'è qualcosa di meglio in circolazione? Altre pellicole a marchio Dipos (tipo quella opaca) ad esempio non sono a copertura totale. Grazie.
-
Dipos flex
Da cosa differisce dalle altre?
-
Le Dipos mi dovrebbero arrivare oggi.
Qualche giorno fa ho montato le Onico 3D acquistate su Amazon.Sono quelle che s'installano bagnandole e devo dire che sono molto buone. E' come non averle a livello estetico e non si alzano sui bordi. Anche al tatto sono molto valide.
Unico neo: ci mettono circa 30 gg ad arrivare....
-
Ragazzi qualcuno ha provato la pellicola in vetro temperato Flexoglas? 3lemons, le Onico le consigli? Purtroppo la pellicola preapplicata si è riempita di graffi e vorrei cambiarla, ma leggendo qui, a parte quelle che applicano nei centri commerciali, non c'è granché in giro
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Dipos flex
Da cosa differisce dalle altre?
Le sto usando da una settimana circa: molto buone a mio avviso, flessibili anche troppo direi.
Ho avuto difficoltà nel staccarla dalle pellicole protettive.
-
Quote:
BlackJack89
Le sto usando da una settimana circa: molto buone a mio avviso, flessibili anche troppo direi.
Ho avuto difficoltà nel staccarla dalle pellicole protettive.
Grazie. Quando ho acquistato l'OP5 mi è stata regalata una pellicola in vetro (costosissima, credo intorno a 40 uero). Alla prima caduta si è staccata dal telefono e non c'è stato verso di rimetterla in modo decente. Ho poi acquistato da Gear... 5 pellicole in vetro per circa 7$.
Che dire, vanno benissimo, poche ditate, facili da pulire. Le parti nere in alto ed in basso sono "gommose" e flessibili, aderiscono bene.
Insomma, soddisfatta. Se può servire..
-
Se posso dire la mia, è abbastanza seccante dover coprire uno smartphone con cover e pellicole, quindi il dover pensare di mettere una pellicola in vetro che mette il suo colore sopra quello originale (anche se nero su nero) mi fa passare la voglia di metterla.
Già ho una cover, la più sottile e discreta che ho trovato, ma non disdegnerei una soluzione ancora più slim (pellicola posteriore? Forse troppo estrema come scelta).
Insomma ho voluto condividere con voi questo mio sfogo, anche perché avendo la cover da sempre, oggi l'ho tolta per dare una pulita generale e ho adorato il contatto con il nudo (anche se scivoloso) metallo. Ripeto, non mi dispiacerebbe proprio una soluzione meno invasiva.
Magari metterei volentieri una pellicola fronte + retro con un bumper (esistono ancora?) per proteggere gli spigoli.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se posso dire la mia, è abbastanza seccante dover coprire uno smartphone con cover e pellicole, quindi il dover pensare di mettere una pellicola in vetro che mette il suo colore sopra quello originale (anche se nero su nero) mi fa passare la voglia di metterla.
Già ho una cover, la più sottile e discreta che ho trovato, ma non disdegnerei una soluzione ancora più slim (pellicola posteriore? Forse troppo estrema come scelta).
Insomma ho voluto condividere con voi questo mio sfogo, anche perché avendo la cover da sempre, oggi l'ho tolta per dare una pulita generale e ho adorato il contatto con il nudo (anche se scivoloso) metallo. Ripeto, non mi dispiacerebbe proprio una soluzione meno invasiva.
Magari metterei volentieri una pellicola fronte + retro con un bumper (esistono ancora?) per proteggere gli spigoli.
Quoto, esistono telefoni bellissimi esteticamente ed è un peccato rovinare l'estetica con un cover, anni fa ho usato le pellicole zagg full body: bellissimo l'effetto ottenuto ma, mettendolo in tasca i bordi si sollevano ed entra polvere....
Per op5 ci sono dei bellissimi bumper sia su GB che su Ali ;)
-
Come non quotarvi entrambi!!
Evidentemente a voi non succede mai che vi cada il telefono. A me purtroppo succede spesso e si è pure "schiantato contro la parete dell'ufficio" (non questo).
Non è servita ne la cover e neppure la pellicola:D
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Come non quotarvi entrambi!!
Evidentemente a voi non succede mai che vi cada il telefono. A me purtroppo succede spesso e si è pure "schiantato contro la parete dell'ufficio" (non questo).
Non è servita ne la cover e neppure la pellicola:D
Mi cade eccome, non molto spesso, ma cade.
Ho avuto un LG G2 per 3 anni, caduto 3 volte, ma precisamente dopo che ho tolto la cover (dopo 2 anni di vita).
Questo OP5 è fin troppo scivoloso sul retro, se non avesse la cam sporgente avrei già messo una pellicola posteriore.