Le smtr come sono? sempre strette?
Sto cercando qualcosa che sia estesa almeno come l'originale!
Visualizzazione stampabile
Putroppo di pellicole in vetro come l'originale non ce ne sono proprio per colpa di sto cavolo di display 2.5D che va tanto di moda ora. Quelle in vetro che più si avvicinano sono le orzly pro-fit in teoria. Comunque le smtr sono più strette di circa 1 mm per lato rispetto al display.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
La pellicola pre-applicata copriva solo la parte piatta ma tutta la parte piatta e trovare un vetro già grande uguale sarebbe ottimo. Adesso ho il vetro della OrzLy ma non è bellissimo. Le loro stesse pellicole nel pacco da 5 non coprono nemmeno la parte piatta.
Io sto cercando una pellicola estesa quanto quella pre-applicata..
EDIT potresti mettere una foto del tuo oneplus con la pellicola della smtr se stai usando questa per adesso?
Hai le pellicole orzly pro fit? Dove le hai prese? Io su amazon appena uscite ma ancora devono arrivare! Quindi neanche le pro fit vanno bene? Rimane il bordino alzato bianco tutto intorno tipico delle pellicole in vetro?
Sto aspettanto tutte le pellicole che ho ordinato tra cui le brotech air glass che ho già montato in 4 5 terminali e se hanno indivinato la misura (cosa non scontata dato che la sbagliano spesso) dovrebbero essere quelle che incollano meglio essendo un misto tra pellicola pvc e vetro temperato
Le ho comprate su amazon uk dove erano immediatamente disponibili. Le pro fit vanno bene, coprono tutto e non si vedono bordi bianchi ma sono molto spesse che quando metti il dito sul sensore di impronte digitali lo metti in un fosso. Inoltre tengono con solo 1/1,5 mm di spessore nero sul laterale, quindi non dureranno molto. Infatti, solo la mascherina nera è adesiva.
Inoltre proprio per questa mascherina nera se non lo posizioni bene, e dico al decimo di millimetro, rischi di coprire lo schermo.
Infine il vetro ha una trasparenza che non è il massimo.
Restano comunque ottime e forse le migliori after-market, come vetro.
A mio parere molto meglio la pellicola che si trova pre-applicata.
Sai che potresti fare? Potresti chiedere all'assistenza oneplus dove trovare le pellicole che ci sono preapplicate al telefono. Quindi quelle originali. Magari ti sanno rispondere o le hanno loro
io ho provato ora a prendere le smtr in vetro temperato 2D. vedremo quando arrivano