Visualizzazione stampabile
-
Ciao Oneplussiani, meglio tardi che mai !:laughing:
sono riuscite ad arrivarmi tutte le custodie per OnePlus 5 tranne 1 che sto ancora aspettando. Ho deciso però di farvi un video per farvi vedere quali custodie ho, se posso vi aiuto nelle domande, di alcune di queste custodie ho anche fatto la recensione su Amazon sotto il nome utente SteP.
Ho fatto anche un video delle custodie riprese dal posteriore. Appena finito di caricare lo inserisco...sono anchora con la 20Mega/1Mega nella mia zona...:angry:
a breve metto anche una lista delle pellicole che mi sono arrivate perchè sono davvero tante!
ecco il link del video. Saluti:D
https://www.youtube.com/watch?v=OGSNaAEWJy8
-
Non so se la cosa possa essere utile a qualcuno, ho acquistato la pellicola in vetro temperato Nillkin per il OP5. Scelta poichè era una delle poche completamente trasparenti. Non la ho neanche applicata poichè anche solo appoggiandola sopra si vede che la pellicola è piu stretta rispetto allo schermo e inoltre ha la fessura per lo speaker superiore fatta male, è piu larga e prende per metá sul sensore a fianco allo speaker stesso. A questo punto penso che mi orienteró verso una pellicola normale, tipo quella preapplicata ( che ahimè ho rimosso per quella in vetro temperato della Oneplus, pessima pure questa, crepata il primo giorno con una caduta da 20 cm di altezza). Voi avete consigli su quale acquistare non in vetro temperato?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Ecco anche il video con le cover riprese dal retro:
https://www.youtube.com/watch?v=FkHCrFNlCow
Bellissima e perfetta quella con stile posteriore in carbonio. Oltretutto pagata 3,60 euro.
Quote:
Originariamente inviato da
ceromaxair
Non so se la cosa possa essere utile a qualcuno, ho acquistato la pellicola in vetro temperato Nillkin per il OP5. Scelta poichè era una delle poche completamente trasparenti. Non la ho neanche applicata poichè anche solo appoggiandola sopra si vede che la pellicola è piu stretta rispetto allo schermo e inoltre ha la fessura per lo speaker superiore fatta male, è piu larga e prende per metá sul sensore a fianco allo speaker stesso. A questo punto penso che mi orienteró verso una pellicola normale, tipo quella preapplicata ( che ahimè ho rimosso per quella in vetro temperato della Oneplus, pessima pure questa, crepata il primo giorno con una caduta da 20 cm di altezza). Voi avete consigli su quale acquistare non in vetro temperato?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Per le pellicole normali sono discrete quelle della mikwon su amazon o quelle della savvies anche se hanno i fori un pò decentrati
-
Quote:
stepSGS2
Ecco anche il video con le cover riprese dal retro
Per le pellicole normali sono discrete quelle della mikwon su amazon o quelle della savvies anche se hanno i fori un pò decentrati
Si può avere il link di quella in carbonio in alto a destra e di quella nella fila in basso tra la blu e la trasparente?
Per quanto riguarda la pellicola, quella originale è davvero così schifosa?
-
-
Quote:
Arcturus
Quote:
stepSGS2
Ecco anche il video con le cover riprese dal retro
Si può avere il link di quella in carbonio in alto a destra e di quella nella fila in basso tra la blu e la trasparente?
Per quanto riguarda la pellicola, quella originale è davvero così schifosa?
Eccolo, trovi la mia recensione ed alcune foto dettagliate direttamente su amazon, se ti è stata utile votala! Grazie!
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B073XM...onio+oneplus+5
-
Quote:
stepSGS2
Fatto!
Suggerimenti per la pellicola o sulla cover in vetro? :laughing:
-
Mi accodo anche io, sono interessato all'acquisto di una pellicola e della cover.
Ho avuto un Nexus 5 per anni senza niente, ma ho paura che questo telefono sia più saponettoso.
Avete consigli? Preferirei qualcosa che non imbruttisca troppo il telefono.
-
Quote:
Timmy
Mi accodo anche io, sono interessato all'acquisto di una pellicola e della cover.
Ho avuto un Nexus 5 per anni senza niente, ma ho paura che questo telefono sia più saponettoso.
Avete consigli? Preferirei qualcosa che non imbruttisca troppo il telefono.
Quote:
ceromaxair
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
La migliore pellicola non in vetro temperato che ho trovato è questa:
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7883981
-
Mi è arrivata stamattina la cover della Spigen presa su Amazon. A primo impatto mi sembra molto valida, un buon grip. I vari fori sono molto ben fatti, ingrossa un po la linea del One Plus 5 ma neanche eccessivamente. A mio parere è molto valida.