CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 268
Discussione:

[ACCESSORI][OP5] Cover, pellicole ecc. per OnePlus 5 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io come pellicola ho preso questa e mi arriverà giovedì.. Solo che non capisco in alto tra speaker e fotocamera perché ci sia un altro foro. Per il resto mi sembravano buone. Poi vi farò sapere soprattutto se vanno bene.

[2-Pack] Pellicola protettiva OnePlus 5, Beyeah [9H Durezza] [Alta Definizione] [garanzia a vita] Premium Vetro Temperato Pellicola per OnePlus 5 https://www.amazon.it/dp/B06Y6N8K5T/..._yErzzbFM8G3DV

Come cover per il momento ne ho ordinate 2

Baanuse Oneplus 5 Cover [Ultra Slim Soft TPU] [Sand Scrub Non-slip] [Shockproof Armor] Custodia Per Oneplus 5 Blu https://www.amazon.it/dp/B073CHFRGJ/..._vOrzzbSTSV2TF

Questa mi è già arrivata e l'ho messa su, è precisa ha un buon grip essendo ruvida e si tiene bene in mano.

Mentre quest'altra sotto mi arriverà sempre giovedì e l'ho presa per il semplice fatto che "assomiglia" molto a quelle fatte da spigen (anche se per OP5 ancora non se ne vedono)

OnePlus 5 Phone Caso KuGi OnePlus 5 Figo di caso di alta qualità [della protezione dello schermo / protezione di goccia / assorbimento di scossa Tecnologia]si applica a per OnePlus 5 Smartphone-Nero https://www.amazon.it/dp/B071F116RV/..._eSrzzb5R6SSAP

Cercando si trova anche spedita da Amazon ma non so perché ora non me la propone

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di stepSGS2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Io come pellicola ho preso questa e mi arriverà giovedì.. Solo che non capisco in alto tra speaker e fotocamera perché ci sia un altro foro. Per il resto mi sembravano buone. Poi vi farò sapere soprattutto se vanno bene.

[2-Pack] Pellicola protettiva OnePlus 5, Beyeah [9H Durezza] [Alta Definizione] [garanzia a vita] Premium Vetro Temperato Pellicola per OnePlus 5 https://www.amazon.it/dp/B06Y6N8K5T/..._yErzzbFM8G3DV

Come cover per il momento ne ho ordinate 2

Baanuse Oneplus 5 Cover [Ultra Slim Soft TPU] [Sand Scrub Non-slip] [Shockproof Armor] Custodia Per Oneplus 5 Blu https://www.amazon.it/dp/B073CHFRGJ/..._vOrzzbSTSV2TF

Questa mi è già arrivata e l'ho messa su, è precisa ha un buon grip essendo ruvida e si tiene bene in mano.

Mentre quest'altra sotto mi arriverà sempre giovedì e l'ho presa per il semplice fatto che "assomiglia" molto a quelle fatte da spigen (anche se per OP5 ancora non se ne vedono)

OnePlus 5 Phone Caso KuGi OnePlus 5 Figo di caso di alta qualità [della protezione dello schermo / protezione di goccia / assorbimento di scossa Tecnologia]si applica a per OnePlus 5 Smartphone-Nero https://www.amazon.it/dp/B071F116RV/..._eSrzzb5R6SSAP

Cercando si trova anche spedita da Amazon ma non so perché ora non me la propone

La prima pellicola è troppo stretta per il display e a me da fastidio onestamente. è quasi come le SMTR una pelino più larga.

La custodia l'ho presa anche io, insieme ad altri 7-8 modelli e devo dire che effetticamente è ottima e non appesantisce la linea del oneplus 5. Le pellicole mi stanno finiendo di arrivare questa settimana, le proverò e metterò quella che secondo me è la migliore.

Ne ho acquistati 13 modelli diversi per fare la prova per bene, sia in vetro temperato che normali in pvc.

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stepSGS2 Visualizza il messaggio
    La prima pellicola è troppo stretta per il display e a me da fastidio onestamente. è quasi come le SMTR una pelino più larga.

La custodia l'ho presa anche io, insieme ad altri 7-8 modelli e devo dire che effetticamente è ottima e non appesantisce la linea del oneplus 5. Le pellicole mi stanno finiendo di arrivare questa settimana, le proverò e metterò quella che secondo me è la migliore.

Ne ho acquistati 13 modelli diversi per fare la prova per bene, sia in vetro temperato che normali in pvc.
    Domani quando mi arriva vedo com'è, ma se noto che è troppo piccola la rimando indietro e tengo quella preapplicata. Io punto solo su quelle in vetro e sono convinto che tra le tante una che vada bene ci deve essere. Tra l'altro ero contento di prenderne una con i bordi non neri ma completamente trasparente per non aver problemi con la retroilluminazione dei due tasti soft touch, dato che se applicata leggermente spostata andrebbero a coprirli

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

https://www.amazon.it/dp/B071F116RV/..._eSrzzb5R6SSAP

Io volevo prendere questa, ma se c'è l'apertura sul logo non mi piace. In alcune foto questo foro c'è e in altre no. Quindi non si capisce se c'è o meno.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio

Io volevo prendere questa, ma se c'è l'apertura sul logo non mi piace. In alcune foto questo foro c'è e in altre no. Quindi non si capisce se c'è o meno.

io ho preso questa
    https://www.amazon.it/dp/B072MR126Y/...E_3p_dp_1?th=1

una tamarrata

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Oggi mi arriva e ti faccio sapere se ha o meno l'apertura sul logo (cosa che a me piacerebbe) anche se credo che quella con sia un'altra che ho visto costare 1€ di più

Androidiano L'avatar di stepSGS2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Questo ce l'ho io, tra le tante che ho preso e ti confermo che ha il foro per il logo. Molto bella cmq anche se ingrandisce il OP5 di parecchio rispetto a quelle slim

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Errore mio, effettivamente la cover quella linkata da te ha il foro, mentre quella ordinata da me no.
    Comunque preferisco l'altra, che ho preso, più slim e sicuramente con più grip.
    Mi sono arrivate anche le pellicole in vetro e come aveva detto stepSGS2 effettivamente sono più strette dello schermo, ma il problema non è dovuto certo ai bordi leggermente curvati, perché manca quel millimetro abbondante che non guasterebbe, né avrebbe problemi ad aderire senza eccedere sulla parte piatta.
    Aspetto di sapere tra le tante pellicole ordinate, quale riesce a coprire meglio tutto e ne approfitto per chiedere se puoi postare (nomi e/o link) le pellicole ordinate e provate, così da poter evitare l'acquisto e controllare se ne hanno messe di nuove sul mercato.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la pellicola in vetro temperato nillkin? L'avevo su G4 ed era spettacolare ma ho paura per i bordi curvi che possa dare problemi... Sono abbastanza care (11/12€) ma sono fra le migliori. Aspetto un altro po' per vedere se spuntano recensioni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

A me è arrivato oggi il vetro della orzly, lo schermo sembra essere rinato. ed effettivamente togliendo la pellicola originale i colori sono molto più accesi, e con il vetro della orzly i colori sono mantenuti. Ora veniamo alle pecche/vantaggi. lo screen protector calza a pennello sullo schermo forse un pò troppo e infatti si perde leggermente l'effetto 2d ai bordi dello schermo. un'altra nota negativa è che il vetro è adisivo solo sotto e sopra e al centro del vetro tende a fare uno strano alone a schermo spento che non si nota però quando è acceso, inoltre se non si fossero fatte quelle cornici nere forse sarebbe stato meglio.

Pro:
    -calza millimetricamente sullo schermo
    -buona qualità di visione

Contro:
    - manca la "colla" in centro allo schermo
    - bordi neri inutilizzabili e orribili (imho)

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio