Visualizzazione stampabile
-
essendo l'OpenBeta una rom ufficiale, delle problematiche/operazioni di aggiornamento se ne parla qui, stando attenti a non esagerare quando si trattano operazioni strettamente di modding... in questo caso meglio usare il relativo thread sos modding OP5
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
essendo l'OpenBeta una rom ufficiale, delle problematiche/operazioni di aggiornamento se ne parla qui, stando attenti a non esagerare quando si trattano operazioni strettamente di modding... in questo caso meglio usare il relativo thread
sos modding OP5
ti comunico che la twrp blu spark dà problemi con la beta e con il root perchè non monta la partizione data mentre la twrp cinese funziona alla perfezione. sto provando Oreo Beta
-
Quote:
sommo89
ti comunico che la twrp blu spark dà problemi con la beta e con il root perchè non monta la partizione data mentre la twrp cinese funziona alla perfezione. sto provando Oreo Beta
Io sto usando anche la OpenBeta 1 da stanotte... Con la twrp blu_spark v8.55 reperibile su xda non ho problemi.
Tu quale usavi? La v8.54…?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Con l'aggiornamento ad A8 non ho più visibili con hotspot i dispositivi collegati sebbene mi indichi quanti sono. Come faccio a trovarli?
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Io sto usando anche la OpenBeta 1 da stanotte... Con la twrp blu_spark v8.55 reperibile su xda non ho problemi.
Tu quale usavi? La v8.54…?
io usavo quella che tu mi hai linkato ma con quella avevo problemi che mi dava fail to mount data e anche una volta avviata la recovery non mi salvava le impostazioni (tipo permetti modifiche etc) quando riavviavo in recovery quelle non me le manteneva. ho provato a fare anche un format data, ha funzionato ma una volta riavviato non mi teneva salvate le impostazioni. Ti va se creiamo un theard per la open beta? almeno parliamo li di tutte queste cose? io ho trovato molte differenze
ps ho controllato ora quella che mi avevi linkato era la v8.54 ma ora posso fleshare questa senza perdere dati o altro? e devo rifare il root? o rimango con quella attuale che non cambia nulla? non trovo la v8.55
@mirkomil
cosa intendi per A8?
-
Quote:
sommo89
io usavo quella che tu mi hai linkato ma con quella avevo problemi che mi dava fail to mount data e anche una volta avviata la recovery non mi salvava le impostazioni (tipo permetti modifiche etc) quando riavviavo in recovery quelle non me le manteneva. ho provato a fare anche un format data, ha funzionato ma una volta riavviato non mi teneva salvate le impostazioni. Ti va se creiamo un theard per la open beta? almeno parliamo li di tutte queste cose? io ho trovato molte differenze
ps ho controllato ora quella che mi avevi linkato era la v8.54 ma ora posso fleshare questa senza perdere dati o altro? e devo rifare il root? o rimango con quella attuale che non cambia nulla? non trovo la v8.55
@
mirkomil
cosa intendi per A8?
Ecco il link diretto della twrp blu_spark v8.55
https://forum.xda-developers.com/dev...27392&task=get
Flasha da twrp il file immagine sopra la precedente recovery. Non devi fare altro e non perdi nulla.
Io ho fatto un "format user data" rasando tutto prima di aggiornare.
Se con la tua twrp non hai problemi, lascia stare...
-
Quote:
kmd
Ecco il link diretto della twrp blu_spark v8.55
https://forum.xda-developers.com/dev...27392&task=get
Flasha da twrp il file immagine sopra la precedente recovery. Non devi fare altro e non perdi nulla.
Io ho fatto un "format user data" rasando tutto prima di aggiornare.
Anche io ho rasato tutto 4 volte prima di aggiornare. quindi per installare la recovery non passo più da fastboot? comunque non so dove trovi sti file perchè io sono andato nella pagina ufficiale della blu_spatk sotto OP5 e in sezione download ma l'ultima che mi dà disponibile è solo la 8.54
PS. a me non va nemmeno questa non mi fa mettere il pattern di sicurezza e non mi fa entrare. mi dà sempre unable to mount data
-
Quote:
sommo89
Anche io ho rasato tutto 4 volte prima di aggiornare. quindi per installare la recovery non passo più da fastboot?
Ho corretto il mio precedente post... Basta flashare da twrp sopra la precedente se vuoi provare la nuova blu_spark ma se ti va bene la versione oreo cinese allora decidi te...
-
Quote:
kmd
Ho corretto il mio precedente post... Basta flashare da twrp sopra la precedente se vuoi provare la nuova blu_spark ma se ti va bene la versione oreo cinese allora decidi te...
il problema è che non mi va comunque perchè non mi fa inserire lo sblocco del pattern e quindi non mi fa accedere alla partizione data e risulta inutile. non riesco a capire se funziona solo con i dati non criptati. ho rimesso la cinese con fastboot vorrei solo capire se è un problema mio o cosa. e sopratutto dove trovo aggiornamenti per questa twrp. spero che prima o poi mi vada la blu spark con i dati encrypted
-
OOS 4.5.15 disponibile per OnePlus 5
Forum Ufficiale Oneplus
Changelog
Sistema
• Miglioramenti GPS
• Risolto il problema di non essere in grado di impostare suoneria sveglia personalizzata
• Risolto il problema della condivisione di emoji da Bitmoji
• Aggiornato la patch di sicurezza Android a ottobre
• Correzioni di bug generali