Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Si, vero. Non volevo addentrarmi troppo nel problema perché avevo la Beta 8 da poche ore e non ero sicura del problema.
E' lo stesso problema che hai tu con la 5.04 e che a me invece funzionava bene.
Ieri con la Beta 8 le notifiche arrivavano solo quando aprivo l'app. Oggi pare vada meglio: spesso arrivano. Sarà un problema di assestamento ... spero
Ah dimenticavo,uso Nova per avere il numerino delle notifiche.
Lulù
Ciao LuLu posso chiederti quale tipo di applicazioni di danno questo problema? e sopratutto hai qualche app o impostazione per il Doze aggressivo o è tutto stock?
Perchè se fossero app di conto terzi può dipendere dal Doze (tipo whatsapp o telegram) mentre se fosse Gmail dipenderebbe dal google play service
-
Quote:
sommo89
Ciao LuLu posso chiederti quale tipo di applicazioni di danno questo problema? e sopratutto hai qualche app o impostazione per il Doze aggressivo o è tutto stock?
Perchè se fossero app di conto terzi può dipendere dal Doze (tipo whatsapp o telegram) mentre se fosse Gmail dipenderebbe dal google play service
Ciao, tutto stock
Gmail nessun problema
Instagram va a "rate", nel senso che di tanto in tanto le notifiche ci sono
WhatsApp si è assestato ed ora funziona
Facebook senza notifiche ...ma non seguo nessuno e rifiuto tutte le richieste di amicizia altrimenti mi arrivano soltanto proposte ..."oscene":fear2: quindi non fa testo
Ciao
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ciao, tutto stock
Gmail nessun problema
Facebook senza notifiche ...ma non seguo nessuno e rifiuto tutte le richieste di amicizia altrimenti mi arrivano soltanto proposte ..."oscene":fear2: quindi non fa testo
Ciao
Allora direi che il problema è da ricercare nelle notofiche push in genere, può essere una cattiva gestione del doze da parte di alcune app. Anche a me pare che whatsapp a volte funziona, ma sporadicamente riappare il problema. Ci si fa l'abitudine, tanto compare quando non ai usa l'app per diverse ore.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ciao, tutto stock
Gmail nessun problema
Ciao
Hai attivato dalla impostazioni della batteria il Doze aggressivo?
-
Quote:
sommo89
Hai attivato dalla impostazioni della batteria il Doze aggressivo?
mmmm, no. Dovrei?
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
mmmm, no. Dovrei?
No era per sapere perché nel caso poteva essere quello
-
Rilasciata nuova versione stabile della Oxygen 5.1.0
Changelog:
https://forums.oneplus.com/threads/o...s-5-5t.820118/
-
-
Qualcuno riscontra problemi alla fotocamera e al face unlock dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
StrongAleMT
Qualcuno riscontra problemi alla fotocamera e al face unlock dopo l'aggiornamento?
Aggiornato ieri notte, la fotocamera non l'ho provata in modo approfondito, ma il face unlock, se possibile, è ancora più veloce, veramente istantaneo.
Carino anche il nuovo ambient display, finalmente personalizzabile.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App