Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Sono passata alla beta il giorno precedente alla uscita dell'ultima stabile.
Noto una certa lentezza nel sincronizzarsi con il mio garmin vivoactive, qualche problema di connessione con le auto ed un consumo leggermente maggiore.
Qualche giorno fa inoltre, ero in Finlandia per lavoro e non sono riuscita a connettermi ad internet in nessun modo. Rientrata in Germania di nuovo tutto ok.
Niente di particolare ma con la stabile non mi era mai successo. Vorrei tornare alla stabile ma non ho la minima idea di come fare.
Una guida o qualche dritta?
Grazie 1000
è molto strano tutto ciò che beta hai installato? il consumo maggiore lo avevo anche io con la 8.
qui la guida per tornare alla stabile:https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-7-mods.html
Conta però che le beta hanno aggiornamenti più veloci tipo una ogni 2 settimane e quindi risolvono di più i problemi
-
Quote:
sommo89
è molto strano tutto ciò che beta hai installato? il consumo maggiore lo avevo anche io con la 8.
qui la guida per tornare alla stabile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-7-mods.html
Conta però che le beta hanno aggiornamenti più veloci tipo una ogni 2 settimane e quindi risolvono di più i problemi
Era la beta 8. Ora ho aggiornato alla beta 9. Non so come si comporta all'estero fino alla settimana prossima. Per quanto riguarda la batteria il consumo è come la 8, quindi leggermente superiore alla stabile
Il link mi pare si riferisca al passaggio alla beta e non viceversa. O sbaglio?
Grazie
Ciao, Lulù
-
Salve a tutti,
Sono riuscito ad aggiornare all'ultima versione stabile solo pochi giorni fa e credo di fare cosa gradita dando un punto di vista personale sul nuovo aggiornamento.
CONTRO:
Per prima cosa, non mi piace la nuova barra dei quick toggle che adesso è più grande (e ingombrante). Avrei gradito restasse come nella versione precedente.
Mancanza della visualizzazione rapida del modo selezionato con il selettore laterale. Nella versione precedente, quando si andava a cambiare il modo, compariva a schermo quello che si è selezionato. Adesso ci si deve affidare alle vibrazioni.
PRO:
Display ambient molto personalizzabile e carino a vedersi, inoltre noto una luminosità molto più alta dello schermo quando si attiva (alla ricezione di una notifica ad esempio).
-
http://otafsg1.h2os.com/patch/amazon...3adf625866.zip
Disponibile la open beta 10
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, sto cercando di aggiornare il mio Oneplus 5 all'ultima rom ufficiale 8.1.1 ma con la guida di XDA non ci riesco; al riavvio dopo tutti i flash il terminale cerca di riavviarsi ma poi apre la recovery. Ho provato sia con la bluespark che con l'ultima CODEWORKX TWRP, sia con Magisk 15.3 che 16.0.
Ho visto che la guida è diversa da quella alla prima pagina di questo thread che però è ferma alla versione OOS precedente da quanto ho letto: posso usarla tranquillamente anche con la OOS 5.1.1 o faccio cavolate?
-
Quote:
gabr179
Ciao, sto cercando di aggiornare il mio Oneplus 5 all'ultima rom ufficiale 8.1.1 ma con la guida di XDA non ci riesco; al riavvio dopo tutti i flash il terminale cerca di riavviarsi ma poi apre la recovery. Ho provato sia con la bluespark che con l'ultima CODEWORKX TWRP, sia con Magisk 15.3 che 16.0.
Ho visto che la guida è diversa da quella alla prima pagina di questo thread che però è ferma alla versione OOS precedente da quanto ho letto: posso usarla tranquillamente anche con la OOS 5.1.1 o faccio cavolate?
Prova a cambiare versione della codeworkx, ho avuto lo stesso problema.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
gabr179
Avevi kernel originale?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Ciao, grazie per le risposte. Di recovery ho usato la bluespark della guida xda + la codeworkx del 14/04/18 e del 05/01/18. Mi manca da provare quella del 09/03/18...
Voi quale usate?
Il kernel è quello originale. Con questo telefono ho sempre voluto mantenerlo più stock possibile a parte il root e lo sblocco del bootloader ma rimpiango un po' i tempi del Oneplus One e gli aggiornamenti facili della Cyano/Lineage...
Ma se invece aggiornassi tramite OTA e poi riflasho la recovery ed installo Magisk? Sempre che il problema non sia proprio Magisk...
Ciao, ho flashato la recovery del 09/03/18 e stessa cosa, allora ho flashato anche lo zip no_verity_mod che dicevano di installare con la prima ROM Oreo ed ho risolto. La rom si è aggiornata a Oreo 8.1.0 (ma non doveva essere 8.1.1? ) ma non ho proprio capito perchè. Ma quello zip a cosa serve?
-
Quote:
gabr179
Ciao, grazie per le risposte. Di recovery ho usato la bluespark della guida xda + la codeworkx del 14/04/18 e del 05/01/18. Mi manca da provare quella del 09/03/18...
Voi quale usate?
Il kernel è quello originale. Con questo telefono ho sempre voluto mantenerlo più stock possibile a parte il root e lo sblocco del bootloader ma rimpiango un po' i tempi del Oneplus One e gli aggiornamenti facili della Cyano/Lineage...
Ma se invece aggiornassi tramite OTA e poi riflasho la recovery ed installo Magisk? Sempre che il problema non sia proprio Magisk...
Quote:
gabr179
Ciao, ho flashato la recovery del 09/03/18 e stessa cosa, allora ho flashato anche lo zip no_verity_mod che dicevano di installare con la prima ROM Oreo ed ho risolto. La rom si è aggiornata a Oreo 8.1.0 (ma non doveva essere 8.1.1? ) ma non ho proprio capito perchè. Ma quello zip a cosa serve?
se avessi seguito dall'inizio la guida in prima pagina....
la versione OOS 5.1.1 in prima pagina è l'ultima disponibile; la open beta sarà aggiornata a breve.
La mods no-verity no-encrypt impedisce la schermata del dm-verity e la criptazione dellaTWRP.
unisco i post consecutivi perchè non consentito. Basta modificare l'ultimo post inviato. ;)
-