Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
~ Nuova Oxygen OS Stabile 9.0.0 per OnePlus 5~
Bene !
Adesso piallo tutto di nuovo e provo pure questa Stable dopo la OB 24 :D
Vediamo se con questa Parallel App funziona... (Il resto va a meraviglia..... :like:)
-
Quote:
th3D0ct0r
Chi ha fatto l'aggiornamento incrementale senza factory reset, mi può dire se il Oneplus Laboratory viene rimosso?
Io sono in attesa dell'aggiornamento, ma indeciso se farlo pulito stavolta.
Sono passato 10 minuti fa da beta 24 a 9.0.0 stabile, facendo solo wipe dalvik e cache. Tutto ok, aggiornamento veloce e indolore, ma anche questa volta ho scaricato da xda la rom già con la modifica "compatibility.zip" che continuo a non capire cosa sia.
Ho cercato Oneplus Laboratory ma non ho trovato nulla.... penso sia stato rimosso!!
-
Per tornale a stabile dalla beta? (no root)
Non vorrei brikkare, Non ho tempo (e voglia) di cercare il modo di "sbriccare":laughing:
Grazie
-
Quote:
kmd
a me dal link dell'OP5 da un errore di Invalid Zip Format. qualcuno ha avuto problemi con il file scaricato?
modificato: anche da sito XDA, stesso problema
allego fotohttp://i64.tinypic.com/121bu6c.png
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Per tornale a stabile dalla beta? (no root)
Non vorrei brikkare, Non ho tempo (e voglia) di cercare il modo di "sbriccare":laughing:
Grazie
Ho installato al volo la TWRC, cosa che non avevo prima perché ero in stock, ma installata la recovery la rom si installa velocemente senza full wipe. Riavvio senza installare Magisk, meno di un minuto ed era giÃ* acceso e funzionante.
Il root non è obbligatorio per queste cose, fondamentalmente ti serve solo a cellulare "acceso", per adesso non lo metto, se poi una di queste mattine mi alzo male.........
Edit: poi oh, io do sempre per scontato che un nandroid backup funzionante sotto il cofano e sul PC ci sia sempre. E se non ti senti sicura ti direi mettiti da parte anche un pennino otg con rom sopra
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Quote:
frabrevi
Quote:
kmd
a me dal link dell'OP5 da un errore di Invalid Zip Format. qualcuno ha avuto problemi con il file scaricato?
Leggi quello che ho scritto un po' di post fa, poco prima della pubblicazione di Pie stabile fino agli ultimi
-
Quote:
ska1983
Leggi quello che ho scritto un po' di post fa, poco prima della pubblicazione di Pie stabile fino agli ultimi
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
E sì che me l'ero pure letto! 😂
Grazie! Domani riprovo
Quote:
ska1983
Con la beta ho lasciato tutto senza root e ovviamente Nexi va, ma Google Pay non mi fa impostare il contactless perché dice "che il problema potrebbe essere causato dalla presenza di rooting o di altre alterazioni"
Perché dice così? Avete anche voi questo problema? Ci sta che a Google non piaccia il fatto che sia in "beta"?
Androidiani App
(Faccio secondo post per problema diverso)
Stesso problema passando da root Magisk a non-rooted, ma non delle Beta, bensì della 5.16+5.17.
Ho provato a leggere in giro ma non ho trovato soluzioni. Ho fatto anche flash pulito e Magisk uninstaller da Twrp. Altro strano sintomo: la twrp non mi rimane permanente. Dopo il riavvio, torna la recovery originale.
-
Quote:
Superkey
Bene !
Adesso piallo tutto di nuovo e provo pure questa Stable dopo la OB 24 :D
Vediamo se con questa Parallel App funziona... (Il resto va a meraviglia..... :like:)
E .. niente ....
Pure con la nuova Oxygen OS Stabile 9.0.0, Parallel App non va.... :(
Ho lasciato un feedback sul forum OP.
Vediamo se con le prossime release sistemano questo bug :frustate:
-
Quote:
frabrevi
Quote:
ska1983
Con la beta ho lasciato tutto senza root e ovviamente Nexi va, ma Google Pay non mi fa impostare il contactless perché dice "che il problema potrebbe essere causato dalla presenza di rooting o di altre alterazioni"
Perché dice così? Avete anche voi questo problema? Ci sta che a Google non piaccia il fatto che sia in "beta"?
Androidiani App
Stesso problema passando da root Magisk a non-rooted, ma non delle Beta, bensì della 5.16+5.17.
Ho provato a leggere in giro ma non ho trovato soluzioni. Ho fatto anche flash pulito e Magisk uninstaller da Twrp. Altro strano sintomo: la twrp non mi rimane permanente. Dopo il riavvio, torna la recovery originale.
Androidiani App
Ora che sono con Pie stabile e senza root continua a non andare, mentre prima come già scritto andava nonostante il root.
Pensavo di aver capito che la colpa era la versione "beta" ma a quanto pare.......... questa cosa mi rode, perché Android Pay io lo uso (fino all'altro giorno).
Domani se ho tempo provo a fare un reset di fabbrica direttamente dalle impostazioni e vi dico... oppure rifaccio il root (magari poi va) consapevole che perdo l'app di Nexi
-
Quote:
ska1983
Ora che sono con Pie stabile e senza root continua a non andare, mentre prima come già scritto andava nonostante il root.
Pensavo di aver capito che la colpa era la versione "beta" ma a quanto pare.......... questa cosa mi rode, perché Android Pay io lo uso (fino all'altro giorno).
Domani se ho tempo provo a fare un reset di fabbrica direttamente dalle impostazioni e vi dico... oppure rifaccio il root (magari poi va) consapevole che perdo l'app di Nexi
Androidiani App
Finito ora. Risolto con twrp, risolto con Google Pay e firmware corretto da xda.
-
Quote:
ska1983
Ho installato al volo la TWRC, cosa che non avevo prima perché ero in stock, ma installata la recovery la rom si installa velocemente senza full wipe. Riavvio senza installare Magisk, meno di un minuto ed era già acceso e funzionante.
Il root non è obbligatorio per queste cose, fondamentalmente ti serve solo a cellulare "acceso", per adesso non lo metto, se poi una di queste mattine mi alzo male.........
Edit: poi oh, io do sempre per scontato che un nandroid backup funzionante sotto il cofano e sul PC ci sia sempre. E se non ti senti sicura ti direi mettiti da parte anche un pennino otg con rom sopra
Androidiani App
Quote:
ska1983
Androidiani App
usa il multiquote nelle risposte... evita i post consecutivi perchè non consentito dal regolamento...
Quote:
frabrevi
E sì che me l'ero pure letto! 😂
Grazie! Domani riprovo
Androidiani App
Quote:
frabrevi
Androidiani App
come sopra... il multiquote fa al caso tuo...
unisco i predetti messaggi...