Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luighigno
Per kmd:
Cosa ti fa pensare che non l'abbia provato? Certo che ho provato altrimenti mica scrivevo alle due di notte , no? Il problema non è il root: il problema è che provengo da una rom che non è basata su oxygene ma dalla lineage (credo) e che è la slimroms. Ho provato anche con ADB sideload ma non riconosce nomerom.zip...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
era una semplice domanda... la sfera di cristallo ancora non me l'hanno data :laughing:...
aspettiamo i rinforzi per vedere di risolvere il tuo problema ;)
@luighigno
edit:
hai controllato che l'md5 della oxygen 4.5.8 sia corretto?
potrebbe anche essere la twrp che non va, in tal caso usa la twrp cheeseburger 3.1.1-1
Se hai fatto quanto sopra e non funziona ancora, probabilmente oltre al full wipe ti serve un format data...
In effetti la cosa che non quadra è la versione di twrp. Domani in giornata ci riprovo e ti aggiorno.
Ciao
Luigi
-
Ma la .8 non è ancora uscita in italia?! A me nn è ancora arrivato l'ota
-
Quote:
luighigno
Ciao e grazie per le risposte.
In effetti la cosa che non quadra è la versione di twrp. Domani in giornata ci riprovo e ti aggiorno.
Ciao
Luigi
Hai provato a disattivare il blocco con pin e impronte prima di fare l'operazione? Potrebbe essere quello che dà problemi
-
Ordinato ieri, arriverà tra 15 giorni,spero.
Mi porto avanti: secondo voi arriverà con l'ultima versione software oppure dovrò aggiornarlo manualmente?
Chiedo questo perché nel primo post in prima pagina ci sono le info su come aggiornare manualmente. Non dovrebbe aggiornarsi da solo?
Lo so, probabilmente lo avrete già scritto 100 volte... ma non ho ancora voglia di leggere tutto :laughing:
Grazie
Lulù
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ordinato ieri, arriverà tra 15 giorni,spero.
Mi porto avanti: secondo voi arriverà con l'ultima versione software oppure dovrò aggiornarlo manualmente?
Chiedo questo perché nel primo post in prima pagina ci sono le info su come aggiornare manualmente. Non dovrebbe aggiornarsi da solo?
Lo so, probabilmente lo avrete già scritto 100 volte... ma non ho ancora voglia di leggere tutto :laughing:
Grazie
Lulù
Appena acceso lo dovrai aggiornare alla 4.5.6, sempre se non uscirà prima la 4.5.8 [emoji28]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Snappie
Appena acceso lo dovrai aggiornare alla 4.5.6, sempre se non uscirà prima la 4.5.8 [emoji28]
Grazie. Ma in prima pagina c'è già la 4.5.8. E bisogna aggiornare manualmente?
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Grazie. Ma in prima pagina c'è già la 4.5.8. E bisogna aggiornare manualmente?
Da quello che ho visto si
-
Arrivato da gearbest e subito aggiornato a 4.5.8
-
Quote:
StrongAleMT
Quote:
luighigno
Ciao e grazie per le risposte.
Ciao
Luigi
Hai provato a disattivare il blocco con pin e impronte prima di fare l'operazione? Potrebbe essere quello che dà problemi
Ciao. Era proprio il blocco... Grazie mille...
Luigi
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App