Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceromaxair
Ciao a tutti, siccome il mio device soffre di riavvi random quando gli pare a lui ho scritto all'assistenza e mi hanno consigliato di eseguire un installazione pulita dell'aggiornamento. Voi mi consigliate eventualmente di scaricare l'aggiornamento, fare un reset (se si quale reset da recovery) e installare l'aggiornamento da recovery?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Se hai la recovery twrp, scarica l'ultimo l'aggiornamento presente in prima pagina, seguendo anche la guida alla voce "Per utenti con Root e TWRP Recovery"
-
Quote:
kmd
Quote:
ceromaxair
Ciao a tutti, siccome il mio device soffre di riavvi random quando gli pare a lui ho scritto all'assistenza e mi hanno consigliato di eseguire un installazione pulita dell'aggiornamento. Voi mi consigliate eventualmente di scaricare l'aggiornamento, fare un reset (se si quale reset da recovery) e installare l'aggiornamento da recovery?
Androidiani App
Se hai la recovery twrp, scarica l'ultimo l'aggiornamento presente in prima pagina, seguendo anche la guida alla voce "Per utenti con Root e TWRP Recovery"
Sono completamente stock, mi consigli di fare un reset prima?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
ceromaxair
Sono completamente stock, mi consigli di fare un reset prima?
Androidiani App
si, fai un wipe data e cache, e poi segui i consigli detti in "Per utenti senza Root e con Sistema e Recovery stock "...
scarica l'ultimo OOS 4.5.10
-
Quote:
msquared
Thread dedicato agli aggiornamenti ufficiali della ROM OxygenOS!
i
| Non flashate gli update parziali OTA (più piccoli di 1 GB) su un device modificato! Se volete usare gli OTA parziali, dovete prima flashare il full OTA al quale viene applicato, e poi flashare l'OTA parziale dalla recovery stock. Flashare gli OTA parziali dalla TWRP porterà o al fallimento o addirittura al soft brick del vostro device. Potete tornare ad una situazione stabile flashando uno dei full OTA che trovate sopra dalla recovery. |
che cosa si intende?
se il telefono ha il root:
posso solo flashare il full wipe?
per installare quello parziale come dovrei fare? es. ho la versione 1.1, esce un update parziale che porta a 1.3, posso solo installare il full 1.3? o c'è un passaggio intermedio che mi sono perso?
nel post che quotato si parla di recovery stock..non capisco
-
Quote:
toldone99
che cosa si intende?
se il telefono ha il root:
posso solo flashare il full wipe?
per installare quello parziale come dovrei fare? es. ho la versione 1.1, esce un update parziale che porta a 1.3, posso solo installare il full 1.3? o c'è un passaggio intermedio che mi sono perso?
nel post che quotato si parla di recovery stock..non capisco
Nel caso del tuo esempio devi flashare prima la 1.1 e subito dopo l'update a 1.3.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
non mi è chiaro, nell'esempio, ho già installata la 1.1, dovrei andare in recpvery, fare un dirty flash, e flashare prima 1.1 e poi il partial update 1.3?
ma allora tanto vale non si può installare il full update 1,3 comn dirty flash tramite recovery? sempre partendo da 1.1?
ti prego di farmi un diverso esempio se mi sono spiegato male, grazie
-
Quote:
toldone99
non mi è chiaro, nell'esempio, ho già installata la 1.1, dovrei andare in recpvery, fare un dirty flash, e flashare prima 1.1 e poi il partial update 1.3?
ma allora tanto vale non si può installare il full update 1,3 comn dirty flash tramite recovery? sempre partendo da 1.1?
ti prego di farmi un diverso esempio se mi sono spiegato male, grazie
È come hai detto te per l'aggiornamento ota.... Conviene infatti flashare direttamente la full rom sempre però seguendo la guida in prima pagina.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
uscita la versione 4.5.11
per ora disponibile solo l'OTA incrementale da 126MB...
allego il link al Download dell’Ota incrementale da 4.5.10 a 4.5.11 (OnePlus5Oxygen_23_OTA_015-016_patch_1710011637_7e8adb57d.zip)
http://otafsg1.h2os.com/patch/amazon..._7e8adb57d.zip
edit:
disponibile anche il full zip:
https://de1.androidfilehost.com/dl/w...11637_e072.zip
-
La sto trovando ancora più fluida e reattiva, anche il sensore luce funziona meglio
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
onirikon
La sto trovando ancora più fluida e reattiva, anche il sensore luce funziona meglio
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
Alcuni lamentano un calo di prestazioni nei giochi e generali...la tua esperienza in merito?