Il contrario la reattività è ancora migliorata, l'apertura App è fulminea, i giochi sono fluidi come prima
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il contrario la reattività è ancora migliorata, l'apertura App è fulminea, i giochi sono fluidi come prima
uscita la OOS 4.5.12, qui il link al Full .zip
Forum Oneplus
https://forums.oneplus.net/threads/o...plus-5.649430/
Spoiler:
Da novello di OP5 un simile delay tra il rilascio e l'update in Italia è normale?
Con altri dispositivi l'update incrementale non è così lento. L'aggiornamento alla versione 4.5.11 è ormai uscita da una settimana.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
si, purtroppo è così...
tanti infatti usano aggiornare "forzatamente" via OTA, scaricando l’app “Opera Free VPN”, impostando come Vpn Canada o Germania, ed attendere che venga visualizzato l’aggiornamento;
oppure :
tramite “aggiornamento locale”
copiare/scaricare in archivio interno (directory principale, non in cartelle) il file zip della full rom presente in prima pagina, ed avviare l'installazione da Impostazioni -> Aggiornamenti sistema -> Aggiornamento locale.
Ultimi aggiornamenti fantastici, la batteria ha acquisito maggiore durata, adesso si superano le 6 ore di slancio anche se non collegati perennemente al WiFi.
Per quanto riguarda la reattività noto un leggerissimo miglioramento, anche mentre scrivo, mi rendo conto che la tastiera è più precisa.
Per quanto riguarda il resto è ancora sotto test, ma non mancherò dall'aggiornarvi se può interessare.
Purtroppo il "bug" del volume in chiamata ancora persiste, non mi è possibile alzare/abbassare il volume mentre sono in chiamata.
É uscita la 4.5. 13
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...627d47012b.jpg
in modo molto silente, non ho letto notizie da nessuna parte
Il changelog è quello della 4.5.11 per me è un bugfix
Buona sera ragazzi,
da questo pomeriggio è comparsa anche a me la notifica dell'aggiornamento 4.5.13, ma io sono completamente moddato (bootloader sbloccato e recovery TWRP + root)... Posso scaricare ed installate tranquillamente?
Non rischio brick o simili?
...avevo capito che per chi fosse moddato non arrivassero gli aggiornamenti, ma dovessero essere installati manualmente...
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk