Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi c'è modo di tornare alla 4.7.6 Nougat da 5.0.3 Oreo. Tutto originale recovery e Rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccobi74
Ragazzi c'è modo di tornare alla 4.7.6 Nougat da 5.0.3 Oreo. Tutto originale recovery e Rom...
devi scaricare la FullROM 4.7.6 dal sito Oneplus e flasharla manualmente (nel senso copi la rom sul dispositivo e poi dal centro update gli dici aggiornamento locale)...ti cancellerà tutto ovviamente
-
Rilasciata la OxygenOS 5.0.4 per il nostro 5T.
Contiene 2 piccole correzioni di bug.
Ecco il changelog:
Fixed NO ringtone for incoming calls and notifications
Fixed Audio quality related issues during video playback
Per chi non volesse attendere il rilascio e non gradisce l'utilizzo di una VPN, può utilizzare questa comoda app per scaricare il full OTA
https://play.google.com/store/apps/d....oxygenupdater
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eraclito73
Ecco il changelog:
Per chi non volesse attendere il rilascio e non gradisce l'utilizzo di una VPN, può utilizzare questa comoda app per scaricare il full OTA
é da tener presente che installare la rom dall'App Oxygen Updater, funziona solo se si ha la recovery stock...
-
Quote:
kmd
é da tener presente che installare la rom dall'App Oxygen Updater, funziona solo se si ha la recovery stock...
Fortunamente Con l'ultima versione rileva la presenza del root e scarica il full ota nella sdcard.
Poi basta riavviare in TWRP.
Provata ieri, tutto filato liscio [emoji106]
-
Quote:
kmd
Quote:
eraclito73
Fortunamente Con l'ultima versione rileva la presenza del root e scarica il full ota nella sdcard.
Poi basta riavviare in TWRP.
Provata ieri, tutto filato liscio [emoji106]
Grazie dell'info.
Effettivamente adesso, nelle FAQ dell'app, si parla della fattibilità dell'aggiornamento automatico con la recovery TWRP...
-
Quote:
kmd
Grazie dell'info.
Effettivamente adesso, nelle FAQ dell'app, si parla della fattibilità dell'aggiornamento automatico con la recovery TWRP...
Per sicurezza e per poter gestire i vari pacchetti da installare (rom, magisk, kernel, xposed) ho preferito evitare la procedura automatica. Al termine del download effettuato dall'interno dell'applicazione, sono uscito dall'app.
Ho individuato il file scaricato nella cartella radice della sdcard e quindi ho riavviato in TWRP e proceduto manualmente all'installazione.
È molto utile questa app perché permette di scaricare il full ota anche dopo pochissimo tempo dal rilascio ufficiale, senza dover ammattire con vpn e simili.
-
allego il file
Incremental : OP5T - 5.0.3 → 5.0.4 ( https://www.androidfilehost.com/?fid=962187416754463286 )
aggiornata la prima pagina!
-
Quote:
eraclito73
Ecco il changelog:
Chiamale piccole! La prima, in particolare, aveva reso il mio pressoché inutilizzabile!
Speriamo abbiamo risolto davvero.
-
ragazzi, vi richiedo aiuto per favore:
devo aggiornare da 4.7.6 nougat a Oreo 5.0.3
ora ho il root con magisk e twrp.
posso fare le seguenti operazioni?
-con twrp fare un factory reset (escluso il wipe dei media)che versione di twrp mi serve?
-flashare la rom Oreo
dopodiché cosa succede?
la twrp viene piallata?
posso rifare il root di Oreo come da guida in prima pagina?
la twrp è compatibile con Oreo?
grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App