Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr179
Ciao,
qualche anima buona potrebbe aggiornare la guida in prima pagina inserendo anche i passaggi per l'aggiornamento da Oreo a Pie per utenti con root e bluespark?
Io ho sempre dovuto flashare il no_verity_mod, è necessario anche ora?
Grazie mille in anticipo.
PS: a tutt'oggi non mi è ancora arrivata la notifica dell'aggiornamento, colpa del root?
Per aggiornare fai così.. Scarica la rom dal sito one plus. Poi usi il tool di Onofrio tool all in, installi la recovery stock, poi aggiorni normalmente o installi la rom scaricata dal sito. Una volta installata la rom. Avvia di nuovo il tool installi sia la twrp e root. Ed è fatto... Io con il root e twrp, devo per forza fare così.... Sembra complicato ma ci vogliono meno di 5 min
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, grazie per la risposta, non conoscevo questo tool. Ma c'è il rischio di criptare e quindi perdere il contenuto della SD? Meglio fare una copia di tutto?
-
Quote:
gabr179
Ciao, grazie per la risposta, non conoscevo questo tool. Ma c'è il rischio di criptare e quindi perdere il contenuto della SD? Meglio fare una copia di tutto?
Io non ho salvato mai nulla.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Disponibile la Oxygen OS Stabile 9.0.3
Changelog
Fix
• Risolto il problema della connettività col WiFi durante l'uso di alcune app di terze parti
• Migliorata la stabilità delle impostazioni audio
• Migliorata la stabilità dell'aggiornamento di sistema
System
• Migliorata la stabilità della connessione WiFi
• Miglioramento della modalità display "sRGB"
• Miglioramento della "Reading mode"
•Risolto il problema del toggle per il 4G VoLTE mancante
• Risolto il problema dei riavvii randomici durante lo screencast
Links
• OP5T (http://otafsg1.h2os.com/patch/amazon...2151_3ac9c.zip)
• OP Forum (https://forums.oneplus.com/threads/o...lus-5t.975880/)
-
Come mai anche se si tratta di update"stabili" non mi compaiono nel menù degli aggiornamenti ota? Per passare ad android 9 bisogna per forza flashare? Io son fermo alla oxygen 5.1.7
-
Quote:
dndssc
Come mai anche se si tratta di update"stabili" non mi compaiono nel menù degli aggiornamenti ota? Per passare ad android 9 bisogna per forza flashare? Io son fermo alla oxygen 5.1.7
É uscito appena ieri... Vedrai che lo ricevi a breve.
Non sei l'unico con questi "ritardi", se così si possono chiamare, dovuti anche alla quantità di utenti che devono riceverlo.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Non sei l'unico con questi "ritardi", se così si possono chiamare, dovuti anche alla quantità di utenti che devono riceverlo.
Il problema è che non mi è arrivato nessuno degli update stabili ad oxygen 9, e il primo è uscito a fine dicembre
-
Quote:
dndssc
Quote:
kmd
Il problema è che non mi è arrivato nessuno degli update stabili ad oxygen 9, e il primo è uscito a fine dicembre
Prova tramite Oxygen Updater, io gli ultimi 3 aggiornamenti ufficiali li ho fatti tramite quell'app
In alternativa vai sul sito di oneplus aggiornamenti e li scarichi sul cellulare
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Disponibile la OpenBeta 24
Changelog
System
• Optimizations for the screenshot function
• Support for quick reply in landscape mode, now easier to reply to new messages when watching videos
• Gaming mode enhancement
Links
• ROM: in arrivo
• Thread: Forums
https://forums.oneplus.com/threads/o...lus-5t.991309/
-
~ Sospensione rilascio OpenBeta 24 per OP5T ~
OnePlus ha confermato di aver ritirato le ultime beta 24 per OP5T a causa di un problema critico e ne riprenderà il rilascio una volta sistemato tutto. Come abbiamo già detto, il nostro consiglio è di non installare le ultime beta scaricate da link su XDA. In particolare, le builds da evitare sono:
•OnePlus5TOxygen_43_OTA_036_all_1901280041_f399ec. zip
OnePlus IT Staff