Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spremuta
Io per la beta non ho eliminato nulla e non ho fatto wipe. Tutto ok
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Perfetto... Altrimenti era un dramma per me.
Eppure mi pareva che passando da un Android all'altro si dovevano fare i wipe... Grazie
-
Non mi pare che l'aggiornamento a Oreo sia all'orizzonte...
-
ciao a tutti ho comprato questo device usato e attualmente monta questa versione. si tratta della beta di oreo? se si è stata flashata manualmente o è possibile che sia arrivata via ota? scusate ma è il mio primo 1+https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GmsFF.jpg
inoltre se volessi fare un downgrade alla ultima versione stabile di nougat ci sarebbero problemi?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Quote:
seaandmore
ciao a tutti ho comprato questo device usato e attualmente monta questa versione. si tratta della beta di oreo? se si è stata flashata manualmente o è possibile che sia arrivata via ota? scusate ma è il mio primo 1+
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GmsFF.jpg
inoltre se volessi fare un downgrade alla ultima versione stabile di nougat ci sarebbero problemi?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando
Androidiani App
La beta è stata flashata manualmente perchè tutti terminali arrivano con la stabile...
per tornare alla versione stabile, dovresti formattare tutto con conseguente perdita dei dati.
Di questo comunque chiedi in SOS modding...
-
Buongiorno, si sa qualcosa della beta2 o di Oreo stabile?
-
ma per flashare manualmente gli aggiornamenti, nel mio caso questa beta, è stati sbloccato anche il bootloader, o non ce n'era bisogno?
-
Quote:
rena71rai73
Androidiani App
non hai letto la prima pagina! :(
Quote:
seaandmore
ma per flashare manualmente gli aggiornamenti, nel mio caso questa beta, è stati sbloccato anche il bootloader, o non ce n'era bisogno?
Androidiani App
non ce n'è bisogno... dopo aver fatto i full wipe di data e cache, segui le istruzioni dal sito ufficiale
"" Scarica la rom completa su Archivio interno.
Spegni il dispositivo e attiva la modalità recovery premendo a lungo il tasto Accensione + Volume giù contemporaneamente.
Seleziona "Installa da locale" e scegli la rom scaricata da installare.
Riavvia il dispositivo dopo aver installato la rom. Devi riandare in modalità recovery per cancellare la cache dei dati e cancellare tutto (musica, foto, ecc.).
Riavvia nuovamente il dispositivo e tutto a posto. ""
-
Quote:
kmd
Quote:
rena71rai73
Androidiani App
non hai letto la prima pagina! :(
Quote:
seaandmore
Androidiani App
non ce n'è bisogno... dopo aver fatto i full wipe di data e cache, segui le istruzioni dal
sito ufficiale
"" Scarica la rom completa su Archivio interno.
Spegni il dispositivo e attiva la modalità recovery premendo a lungo il tasto Accensione + Volume giù contemporaneamente.
Seleziona "Installa da locale" e scegli la rom scaricata da installare.
Riavvia il dispositivo dopo aver installato la rom. Devi riandare in modalità recovery per cancellare la cache dei dati e cancellare tutto (musica, foto, ecc.).
Riavvia nuovamente il dispositivo e tutto a posto. ""
Scusa, non succederà più :(
-
Disponibile la Beta2 di Oreo, ecco il changelog
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...751f7136b8.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Forum ufficiale alla openbeta 2
https://forums.oneplus.net/threads/o...lus-5t.753073/
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk