In questo thread raccoglieremo tutti i feedback e le relative domande inerenti alla spedizione di OnePlus 6.
!Non si discute qui di impressioni e/o dubbi riguardanti il terminale in sè, accessori o altro. Per la discussione abbiamo questo thread.
Visualizzazione stampabile
In questo thread raccoglieremo tutti i feedback e le relative domande inerenti alla spedizione di OnePlus 6.
!Non si discute qui di impressioni e/o dubbi riguardanti il terminale in sè, accessori o altro. Per la discussione abbiamo questo thread.
Placeholder
Acquistato ieri 22.5.2018 verso le 13.15 sul sito Oneplus (con modalità "Priority" gratuita), versione 6/64GB, mi riportava fino a stamattina come data di consegna il 30 maggio...
un'oretta fa il messaggio DHL che è in consegna per domani 24 maggio...
A me è arrivato il messaggio da DHL stamani, dicendo che arriverà domani.
8/256GB midnight black
L'ho comprato il 22 verso le 11 con spedizone priority.
Però io l'ho pagata la spedizione
Sicuro di aver scelto la priority? Eri forse gia' cliente?
Io grazie ai Vs. link ho preso due cavetti OTG(uno x casa e uno da viaggio). Per la custodia dovrebbe piacermi quella trasparente gia' presente nella confezione.
Volevo prendere gli auricolari, ma temo siano piu' o meno come quelli che gia' posseggo e ne ho pure troppi. A propo, come suonano?
Se lo avessi ordinato 1 gionro prima chissa', forse anche a me sarebbe arrivato per il weekend. Era meglio se non lo leggevo questo thread :smoke:
Ecco che gia' mi girano. A te e altri e' stato spedito entro i due giorni ed e' arrivato molto prima del previsto. Da me invece tutto tace ed e' il terzo giorno. Invece di far felice un nuovo cliente in prossimita' del week end ...mi arrivera' forse la prox settimana in pieno ritmo lavorativo, proprio quando non ho neanche il tempo di andare in bagno ...
Lieve o.t. ho letto in rete che alcuni, pochi, l'hanno restituito perche' il OP6 non aveva soddisfatto le loro aspettative(non a causa di guasti, tranquilli!). Secondo voi, quanto impiegano e come reimmetteranno questi terminali restituiti sul mercato? Dubito fortemente che vengano venduti come refurbished o gettati via dato che di fatto, non sono difettosi.
Ci sta, ma io l'ho acquistato mercoledi nel tardo pomeriggio, identico al tuo e pure 10E di spedizione.
EDIT
Ma se uno cambiasse idea e volesse annullare l'ordine, l'unico modo e' tramite paypal.
Il link x la RMA non funziona: "https://oneplus.net/it/support/answer/how-do-i-repair-or-return-my-device" - ritorna il classico "404" - not found
La chat, non funziona: https://oneplus.whoson.com/newchat/c...fr&lang=it - ritorna "cannot started"
Provati entrambi i link con chrome e firefox.
Nel mio profilo alla voce "Service request" non vi e' nulla e quindi non potrei fare nulla.
Mi auguro che sia un banale "work in progress" del sito.
Semplice curiosita'.
Smartphone ricevuto ma, al contrario di quanto si dice nelle recensioni, nessuna pellicola pre-applicata sul vetro
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato op6 sul sito ufficiale, vengo da op3/3T e 5, con spedizione standar, martedì mattina, andando a vedere su ups lo stato del pacco, risulta affidato a loro ma nn spedito, é normale? Grazie.